Problema tiket di supporto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, da ieri sera ho questo problema.
Provato anche a collegarmi questa mattina diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso.

By
Sorcino
Roditore del Forum
 

Allegati

  • Screenshot_20220308-092553.png
    Screenshot_20220308-092553.png
    82,2 KB · Visite: 46

Rubicone

Contadino
Secondo me ti hanno bannato dal servizio, per sfinimento.
Se almeno fornissi lo stato della procedura, in quale fase si è verificato il problema, cosa cercavi di fare.... un aiuto dagli utenti (o conferme o altro) potremmo anche darlo, ma così è più facile un terno al lotto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Secondo me ti hanno bannato dal servizio, per sfinimento.
Se almeno fornissi lo stato della procedura, in quale fase si è verificato il problema, cosa cercavi di fare.... un aiuto dagli utenti (o conferme o altro) potremmo anche darlo, ma così è più facile un terno al lotto.
Ahaha
Rubicone cosa devo dire di più.
Sono andato ad aprire un tiket come ho sempre fatto e mi ha dato questa schermata. Quale procedura dovrei dare? Fatto tasto dx e dal menu a tendina eseguita la solita procedura. Da Cell stessa cosa . Visto che non posso scrivere al supporto chiedo qui.
In ogni caso mai successo. A chi devo chiedere e dove e come secondo te Rubicone?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo... :(
Purtroppo ancora niente..
Non mi dite ci contattare il supporto perchè non va hihi :)
By
Sorcino
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Ho appena provato sia da pc che da smartphone e il form del ticket si apre senza problemi.
L'unica cosa che mi viene da suggerirti ma che forse hai già fatto, è quella di effettuare una bella pulizia della cache del browser e del S.O., diversamente, ti conviene scrivere a qualche admin/mod del forum ma in pvt visto che fin'ora qui non si sono visti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ho appena provato sia da pc che da smartphone e il form del ticket si apre senza problemi.
L'unica cosa che mi viene da suggerirti ma che forse hai già fatto, è quella di effettuare una bella pulizia della cache del browser e del S.O., diversamente, ti conviene scrivere a qualche admin/mod del forum ma in pvt visto che fin'ora qui non si sono visti.

Ciao .. ti ringrazio del consiglio... Già fatto tutto quello che mi hai detto... Sono certo che lo STAFF ha visto tale problema che ho voluto rendere pubblico. Certo una risposta per presa visione da parte dello STAFF sarebbe gradita... Attendo e speriamo di riuscire a risolvere... Magari domani scrivo in prvt anche a qualche GO / GA ovviamente tramite forum...
Abbestia e grazie tante.
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Credo sia ancora dal topic precedente, più i messaggi privati, che insisto sul fatto che ci sia da aggiornare il browser.
Ci sta una freccia rossa grande a momenti quanto la barra degli indirizzi
 

Sorcino

Roditore del Forum
Prova ad aggiornare Chrome mobile?

fatto ma non va , ma poi da PC cosa ci sarebbe da aggiornare?

Credo sia ancora dal topic precedente, più i messaggi privati, che insisto sul fatto che ci sia da aggiornare il browser.
Ci sta una freccia rossa grande a momenti quanto la barra degli indirizzi

Lei puo insistere pure ma non va... Guardi che quella è la prima immagine che ho mandato ma poi visto che non sono l'ultimo arrivato ho aggiornato tutto ma non funziona .. Poi come vede ok da cell, ma da browser che devo aggiornare. Da PC che e tutto aggiornato come mi spiega perchè non funziona?

tutti i browser che uso sono tutti super aggiornati...almeno credo... :(

Firefox

1646921215626.png

Pale Moon

1646921362314.png

Chrome
1646921432854.png

Ma non mi apre i tiket,,

PS. faccio presente che io uso principalmente Pale Moon che è molto piu veloce degli altri due...

Se le serve qualche altra informazione chieda pure e sarò felice di comunicargliela...

A questo punto devo solo sperare , come disse in qualche altra discussione il nostro amico Rubicone , che il problema se ne vada da se così come si è presentato... Della serie i grandi Misteri di Forge of Empire ;)

Grazie mille..
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Dopo una conversazione da parte dello STAFF in prvt alla fine il problema pare che si sia risolto...

Tuttavia faccio presente che la freccia in alto che indica che ci sono da fare degli aggiornamenti persiste ma a differenza di prima ora funziona sia da PC che da APP.
Qui oltre che ai misteri di FoE ci sono anche i misteri dell'informatica ;)
1646922990094.png

Ringrazio il Game Operator che mi ha portato alla soluzione...

Abbestia e ora posso aprire un tiket di ringraziamento..

Saluti dal Roditore del Forum

PS.

Secondo me ti hanno bannato dal servizio, per sfinimento.

Come vedi, non era per quel motivo... PRRRRRRR ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima