Problema Torneo PvP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buongiorno Signori/e, mi presento mi chiamo Antonio e sono un novellino in questo game... anche se diciamo che qualcosa la comprendo perchè provengo da altri giochi di strategia.. come ** edit ** e tribals.. non so se li conoscete ma penso di si :) comunque.. vorrei porvi una domanda sepmlice.. allora praticamente io stavo partecipando al torneo PvP dell'età del bronzo ma ad un certo punto mentre combattevo ed e finita la battaglia mi e uscito scritto sotto i punti che ho ricevuto per averla vinta che ero al 70° posto O.O cosa molto improbabile visto che ero in lotta per il primo posto con un altro player eravamo a pochi punti di distanza ed avevo circa 193 battaglie con 40k punti.
Ora invece la classifica e come se fosse resettata e io non ci sono più nella graduatoria... ci sono solo 2 player...
Come e possibile una cosa del genere?? ho fatto qualcosa che non dovevo fare??? spero che mi diate una risposta.. spero di essere stato chiaro nello spiegare rinnovo i miei saluti ciao :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Con l'aggiornamento ci sono stati dei problemi con i tornei PVP, apri un ticket di supporto per consentirci di effetturare tutte le verifiche necesssarie.
 

DeletedUser

Guest
...continuo a fare combattimenti ma non mi viene assegnato alcun punteggio né risulta nel progressivo che io li abbia fatti...?
Perché
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Prova ad aggironare la pagina di gioco, mi risulti correttamente presente in classifica nella torre PVP dell'età del ferro.
 

DeletedUser

Guest
come si manda un ticket? sono un novellino e non capisco ancora molto bene il game :D
 

DeletedUser2306

Guest
Ho aperto i ticket comerichiesto, ma la mia domandaè: verrano ripristinatii punteggi e le medaglie prima della fine del torneo?
 

DeletedUser

Guest
Prova ad aggironare la pagina di gioco, mi risulti correttamente presente in classifica nella torre PVP dell'età del ferro.
si peró continuo a fare combattimenti (e li vinco), intanto né mi aumentano i punti, né compare il numero dei combattimenti realmente sostenuti
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mandate i ticket e non combattete.. di sicuro entro oggi risolveranno il problema.. a tutti succede la stessa e identica cosa
 

DeletedUser

Guest
Prova ad aggironare la pagina di gioco, mi risulti correttamente presente in classifica nella torre PVP dell'età del ferro.
tra l'altro, non risulto nel medioevo sebbene ci sia da un pezzo...e non ho piu avversari da sconfiggere perché li ho battuti tutti.
Per favore, come si invia un tiket?
e, per favore, come si commercia con un giocatore della stessa gilda per inviare merci senza scambi?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima