problemi in eta del ferro

DeletedUser1278

Guest
salve , volevo sapere come mai pur avendo battuto in battaglia l unico personaggio che era in classifica io non compaio a tutt ora nella stessa , mentre il mio avversario ha ricevuto la vittoria )faccio presente che le battaglie sono cominciate per tre volte nuovamente per errori ,ma che comunque ero in tutte in vantaggio:)
 

ExMiki

Bracciante
Per comparire nella classifica dell'età del ferro devi attaccare con unità dell'età del ferro;
Per comparire nella classifica del primo medioevo devi attaccare con unità del primo medioevo;

E così via... :)
 

DeletedUser1278

Guest
ho recepito ma non sono soddisfatto!! in questo caso mi domando che non dovrebbe nemmeno cominciare una battaglia se non si hanno i requisiti giusti ;e nonostante uno sia indietro con i requisiti pur vincendo una avversario piu forte ottiene una sconfitta ? molto strano , quelli che ho battuto dovevano essere lancieri quindi a parita di eta del bronzo
 

DeletedUser

Guest
non vengono conteggiate solo le battaglie tra player, ma anche le battaglie per conquistare i territori.
Possibilmente l'altro player ha combattuto parecchie battaglie in cui erano presenti le unità del ferro per la conquista dei territori, e perciò ti ha superato.
 

DeletedUser

Guest
ho recepito ma non sono soddisfatto!! in questo caso mi domando che non dovrebbe nemmeno cominciare una battaglia se non si hanno i requisiti giusti ;e nonostante uno sia indietro con i requisiti pur vincendo una avversario piu forte ottiene una sconfitta ? molto strano , quelli che ho battuto dovevano essere lancieri quindi a parita di eta del bronzo

Non ho capito cosa hai scritto.

Comunque la cosa è molto semplice.

Indipendentemente da chi è il tuo nemico, se tu vinci la battaglia il punteggio va ad accumularsi nella torre dell'era al quale appartiene il tuo soldato più avanzato.

E ricorda che puoi avanzare di punteggio in più torri contemporaneamente.
Io, ad esempio, ho vinto due tornei nell'età del bronzo e due nell'età del ferro alternando battaglie con le diverse unità.
Ora sono solo nella torre della prima età medievale perchè non ho tenuto unità più vecchie.
Le avessi avute avrei potuto continuare a giocarmi anche le altre torri.
 
In cima