In esame: Problemi per entrare su Invasione quantistica

marcello.colozza

Bracciante
Salve, è da tempo che utilizzando il pc (browaer mozilla) il gioco non mi permette di entrare sui campi di battaglia ed ora anche su invasioni quantistiche. Le prime ude volte che ho provato su Invasioni sono entrato. Poi stop. Sui campi di battaglia, se provo ad entrare si blocca il gioco. Su invasioni, parte la clessidra e si blocca li. Cosa posso fare per sbloccare questo problema? Sul cellulare funziona tutto ma li a me resta difficile perche non ci vedo bene
 
Mondo/i di Gioco
  1. East-Nagach
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
invasioni quantistiche e campi di battaglia
Browser Web o App?
Mozilla Firefox

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia
- Hai provato ad aggiornare il browser, cancellare cache e riavviare il gioco ed il PC?
- Hai provato con altri browser ?
- Magari hai qualche programma che ti si apre in automatico e non lo sai?

Il browser che consiglia lo STAFF e chrome anche se peronalmente ti consiglio PALE MOON ( io mi sono trovato male sia con mozilla che con chrome )

Se anche dopo tutte queste prove hai ancora problemi allora ti consiglio di contattare il https://support.innogames.com/kb/foe/it_IT

Non mi vine in mente altro...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

marcello.colozza

Bracciante
Abbestia
- Hai provato ad aggiornare il browser, cancellare cache e riavviare il gioco ed il PC?
- Hai provato con altri browser ?
- Magari hai qualche programma che ti si apre in automatico e non lo sai?

Il browser che consiglia lo STAFF e chrome anche se peronalmente ti consiglio PALE MOON ( io mi sono trovato male sia con mozilla che con chrome )

Se anche dopo tutte queste prove hai ancora problemi allora ti consiglio di contattare il https://support.innogames.com/kb/foe/it_IT

Non mi vine in mente altro...

Abbestia dal Roditore del Forum
Grazie per la tua risposta. Allora ho provato con Google chrome ma è lentissimo ingestibile. Le cache non so come eliminarle. Uso Mozilla. Potrei provare Pale moon.. ma si scarica? Da dove... è gratuito? Su Mozilla funziona discretamente (considera che il pc che ho ha qualche anno) solo che mi si blocca sulle incursioni quantistiche e sui campi di battaglia... cioè non mi fa proprio entrare. IL SUPPORTo l'ho contattato ma mi dice su per giu le stesse cose. Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Grazie per la tua risposta. Allora ho provato con Google chrome ma è lentissimo ingestibile. Le cache non so come eliminarle. Uso Mozilla. Potrei provare Pale moon.. ma si scarica? Da dove... è gratuito? Su Mozilla funziona discretamente (considera che il pc che ho ha qualche anno) solo che mi si blocca sulle incursioni quantistiche e sui campi di battaglia... cioè non mi fa proprio entrare. IL SUPPORTo l'ho contattato ma mi dice su per giu le stesse cose. Grazie
Provi a seguire queste guide per cancellare cache e cookie:

Chrome
Mozilla
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie per la tua risposta. Allora ho provato con Google chrome ma è lentissimo ingestibile.
Allora non sono l'unico... Io non l'ho uso da anni e anni.

Potrei provare Pale moon.. ma si scarica?

Prova da qui... Devi solo scegliere il download a seconda del tuo S.O. ( Sistema Operativo )

Se non dovesse andare ci risentiamo ma non dovresti avere problemi... Io l'ho uso da anni e va una meraviglia...

Le cache non so come eliminarle.
Per questo il nostro MODERATORE ti ha dato le indicazioni... Stavo aggiungendo ma ci siamo sovrapposti...
Provi a seguire queste guide per cancellare cache e cookie:

Chrome
Mozilla

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima