Problemi reinstallazione app Forge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39637

Guest
Salve a tutti, ho un problema.... gioco da tablet con Android. Oggi l'app mi ha richiesto l'aggiornamento... un disastro. No problema disinstallo e ..... non posso più installare perché dice che "il mio dispositivo non supporta questa versione" . Com'è possibile?? Come faccio??? Aiuuuutooooo
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo se il dispositivo non è più supportato c'è poco da fare.
 

DeletedUser35106

Guest
aggiungo che utilizzando puffin posso accedere su foe USA, ma non su foe ITA .. perchè non supportato.. mi sembra strano
 

DeletedUser39637

Guest
Innanzitutto grazie x le risposte.... anche se non risolvono :( Io su puffin riesco solo a raccogliere il baule..... quindi serve a poco nulla :( va boh, attenderò novità
 

pao-92

Bracciante
Credo che posso aiutarvi :)
aggiungo che utilizzando puffin posso accedere su foe USA, ma non su foe ITA .. perchè non supportato.. mi sembra strano
Puoi postare uno screenshot?
Innanzitutto grazie x le risposte.... anche se non risolvono :( Io su puffin riesco solo a raccogliere il baule..... quindi serve a poco nulla :( va boh, attenderò novità
Con puffin è possibile fare tutto ciò che fai su computer (in teoria anche le battaglie ma è mooolto scomodo), su computer per raccogliere basta tenere premuto il mouse e passare sulle costruzioni, su puffin si usa il trackpad (è un piccolo riquadro grigio trasparente che raffigura un toucpad, in poche parole una specie di "mouse" del notebook).
1. Per attivarlo tocca l'icona in basso a destra
2. Per emulare la funzione di clicca e trascina, esegui le due azioni simultanee
2.a Con un dito tocca un punto dello schermo esterno al trackpad (ma interno alla pagina del gioco), poi fermati su quel punto e tieni premuto
2.b Con un altro dito invece tocca il trackpad e scorri il dito facendo muovere l'icona del mouse che vedi, sulle costruzioni da cui vuoi raccogliere
 

DeletedUser35106

Guest
Credo che posso aiutarvi :)

Puoi postare uno screenshot?

Con puffin è possibile fare tutto ciò che fai su computer (in teoria anche le battaglie ma è mooolto scomodo), su computer per raccogliere basta tenere premuto il mouse e passare sulle costruzioni, su puffin si usa il trackpad (è un piccolo riquadro grigio trasparente che raffigura un toucpad, in poche parole una specie di "mouse" del notebook).
1. Per attivarlo tocca l'icona in basso a destra
2. Per emulare la funzione di clicca e trascina, esegui le due azioni simultanee
2.a Con un dito tocca un punto dello schermo esterno al trackpad (ma interno alla pagina del gioco), poi fermati su quel punto e tieni premuto
2.b Con un altro dito invece tocca il trackpad e scorri il dito facendo muovere l'icona del mouse che vedi, sulle costruzioni da cui vuoi raccogliere
lo sapevo già,
solo che aprendo il primo risultato di ricerca puffin rimanda a play store,
sono riuscito ad accedere da "maggiori Info" se non erro, che rimanda al sito del gioco come si apre normalmente da pc.
 

pao-92

Bracciante
Un problema simile a quello che hai detto nel primo messaggio mi è capitato giocando sul beta. Avevo una scritta: "Hello! Unfortunately there is no Forge of Empires app avaiable for your device yet. We are working on it!". Hai lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima