Risolto: Problemi visualizzazione CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
stiamo notanto in diversi player che bisogna spesso riavviare la mappa per vedere le modifiche ... In certi casi la mappa non si aggiorna.
La cosa crea non pochi problemi...
Potete verificare ..
PS. Succede anche ad altri?

Grazie
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve,
stiamo notanto in diversi player che bisogna spesso riavviare la mappa per vedere le modifiche ... In certi casi la mappa non si aggiorna.
La cosa crea non pochi problemi...
Potete verificare ..
PS. Succede anche ad altri?

Grazie

Provi a cancellare cache e cookie (visto che non lo ha fatto) e poi verifichi se il problema persiste!
 

Sorcino

Roditore del Forum
il problema lo fa a diversi mie compagni di gilda ... tuttavia provo a chiedere se hanno fatto quanto da lei richiesto... Ma credo di si.. Sono utenti esperti e che la mappa dei CdB da un po di tempo a questa parte da problemi in questo senso.

Le farò sapere al piu presto...

Sorcino
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Provi a cancellare cache e cookie (visto che non lo ha fatto) e poi verifichi se il problema persiste!

Allora fatto qunato mi ha chiesto ed il problema persiste..
Inoltre anche ad altri gildani si presenta questo problema

Queste è un messaggio di un utente che non entra sul forum per scelta sua...
1626268711578.png

1626268944976.png

Veda lei se è il caso di fare delle verifiche.

Cordialmente Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Nolga

Popolano
Se si lascia il Game aperto da app mobile e "spengono" il dispositivo se riaccendono ( e non rilogganno) la mappa dei CdB risulta non aggiornata.

Probabile che da Broswer sia lo stesso se si lascia la scheda aperta e se ne apre una nuova e facendo altro per un po' di tempo.

Sarebbe sempre consigliabile chiudere l'app o la pagina di gioco se non si sta giocando.

Per tale casistica si chiudono spesso gli assalti che si lasciano a poche battaglie dal conquistarlo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se lasciano il Game aperto da app mobile e "spengono" il dispositivo se riaccendono ( e non rilogganno) la mappa risulta non aggiornata.

Probabile che da Broswer sia lo stesso se si lascia la scheda aperta e se ne apre una nuova e facendo altro per un po' di tempo.

Sarebbe sempre consigliabile chiudere l'app o la pagina di gioco se non si sta giocando.

Per tale casistica si chiudono spesso gli assalti che si lasciano a poche battaglie dal conquistarlo nei CdB.

Si ma tale problema e venuto fuori anche da chi ha riavviato tutto... Comunque vedremo... Se finisce in un nulla di fatto tanto meglio sarà stato un qualcosa di momentaneo...
 

Nolga

Popolano
Se tu accedi al gioco ex novo sembra strano che ricarichi la situazione della mappa di ore prima :rolleyes:.

Tu sopra hai scritto che lasciano la mappa aperta per ore, per me il problema è quello.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se tu accedi al gioco ex novo sembra strano che ricarichi la situazione della mappa di ore prima :rolleyes:.

Tu sopra hai scritto che lasciano la mappa aperta per ore, per me il problema è quello.

Non solo a lui è successo. anche a chi ha riavviato il gioco ha avuto problemi... Vedremo... Magari una cosa momentanea...
 

Nolga

Popolano
Se piu player lasciano aperto per ore la mappa capita a tutti loro tale disguido :rolleyes: : basta non lasciare aperto per ore la mappa, se non si gioca si chiude la pagina di gioco da Broswer o si chiude l'app se si gioca da dispositivi mobili.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se piu player lasciano aperto per ore la mappa capita a tutti loro tale disguido :rolleyes: : basta non lasciare aperto per ore la mappa, se non si gioca si chiude la pagina di gioco da Broswer o si chiude l'app se si gioca da dispositivi mobili.

Che centra... che fa un mio amico di gilda lascia aperto il game e " pago " anche io eventuali ritardi/ problemi che questo potrebbe causare anche se io non ho lasciato aperta la mappa?... Non ha senso...
 

Nolga

Popolano
Questo è un bug noto ed è causato dal fatto che si lascia aperto la mappa per ore (sia da app che da Broswer): se lo conosci ti comporti in modo da evitarlo adottando semplici azioni, esci e rientri dalla mappa (se te lo ricordi) o chiudi pagina o app(molto più pratico) se non giochi, se no continua a lamentartene e a chiudere i settori. :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questo è un bug noto ed è causato dal fatto che si lascia aperto la mappa per ore (sia da app che da Broswer): se lo conosci ti comporti in modo da evitarlo adottando semplici azioni, esci e rientri dalla mappa (se te lo ricordi) o chiudi pagina o app(molto più pratico) se non giochi, se no continua a lamentartene e a chiudere i settori. :p

Nolga sarà pure noto per quanto scrivi ma a me e succeso che la mappa dei CdB è "impazzita" anche se non avevo lasciato i CdB aperti e anche dopo aver riavviato.. E non solo a me... Se si fosse semplicemente risolto con un riavvio me lo avrebbero detto in e non avrei segnalato nulla.. :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve , pare che il problema da me rivelato non si presenti più.

MOlto probabilmente è stato risolto :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima