Risolto: Problemi visualizzazione CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
stiamo notanto in diversi player che bisogna spesso riavviare la mappa per vedere le modifiche ... In certi casi la mappa non si aggiorna.
La cosa crea non pochi problemi...
Potete verificare ..
PS. Succede anche ad altri?

Grazie
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve,
stiamo notanto in diversi player che bisogna spesso riavviare la mappa per vedere le modifiche ... In certi casi la mappa non si aggiorna.
La cosa crea non pochi problemi...
Potete verificare ..
PS. Succede anche ad altri?

Grazie

Provi a cancellare cache e cookie (visto che non lo ha fatto) e poi verifichi se il problema persiste!
 

Sorcino

Roditore del Forum
il problema lo fa a diversi mie compagni di gilda ... tuttavia provo a chiedere se hanno fatto quanto da lei richiesto... Ma credo di si.. Sono utenti esperti e che la mappa dei CdB da un po di tempo a questa parte da problemi in questo senso.

Le farò sapere al piu presto...

Sorcino
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Provi a cancellare cache e cookie (visto che non lo ha fatto) e poi verifichi se il problema persiste!

Allora fatto qunato mi ha chiesto ed il problema persiste..
Inoltre anche ad altri gildani si presenta questo problema

Queste è un messaggio di un utente che non entra sul forum per scelta sua...
1626268711578.png

1626268944976.png

Veda lei se è il caso di fare delle verifiche.

Cordialmente Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Nolga

Popolano
Se si lascia il Game aperto da app mobile e "spengono" il dispositivo se riaccendono ( e non rilogganno) la mappa dei CdB risulta non aggiornata.

Probabile che da Broswer sia lo stesso se si lascia la scheda aperta e se ne apre una nuova e facendo altro per un po' di tempo.

Sarebbe sempre consigliabile chiudere l'app o la pagina di gioco se non si sta giocando.