Problemi

DeletedUser

Guest
Buona sera,scusate il disturbo,ma ho un paio di problemini.Il primo su tutti riguarda la non accettazione del mio codice di attivazione per poi ricevere i 30 diamanti e a proposito d questi nei reparti di apprendimento diamanti gratuiti nonostante io vada sui siti suggeriti e segua li le istruzioni (di cui non mi importa niente) non mi vengono recapitati i diamanti perchè?Inoltre io sono dell età del bronzo e devo portare avanti una missione contro combattenti dell'età del ferro e quindi perdo sempre.Questo secondo me anche perche non riesco a sviluppare troppo la mia città data la mancanza di abbastanza diamanti.Quindi premesso ciò come posso risolvere questi inconvenienti?Grazie mille
 

DeletedUser7838

Guest
per i diamanti manda un tiket al supporto se non ti sono stati accreditati .... (trovi il pulsante in alto ) ...un consiglio usa il tasto cerca per trovare magari delle domande gia' fatte esempio questa dei diamanti non accreditati ....per la questione che non riesci ad andare avanti x colpa dei diamanti ..ti assicuro che anche se non li hai si va' avanti lo stesso ..sicuramente piu' a rilento da chi li compra ..ma ti assicuro che non servono montagne di diamanti ...ci vuole pazienza ...pazienza ..... non e' un gioco che si finisce in 5 giorni .....ma e' un gioco basato sull arte di combattere ....negoziare .... ecc...ecc..
 
In cima