Produzione materiali: Strategia consiglio

DeletedUser13495

Guest
ho un paio di domande da fare
1) se raccolgo 20 pietra e poi distruggo l'artigiano della pietra , perdo anche il materiale immagazzinato?
2) secondo voi siccome lo spazio non mi permette di costrure tutte le strutture di produzione che man mano scopro, quando all'eta del ferro arrivo a scoprire gioielli, ferro e pietra calcarea, devo distruggere quelle precedenti per liberare spazio , o no? cioe vorrei un consiglio secondo voi quale è la strategia migliore? grazie anticipate :)
 

DeletedUser9916

Guest
1)NO
2)Dipende tutto da cosa vuoi fare tu, io sono nel pieno medioevo e sto producendo ancora Gioielli e Roccia Calcarea perchè servono ancora; costruisci i 2 edifici di cui hai il bonus e poi per gli altri 3 beni di quell'era fai gli scambi in gilda o nel vicinato....io ho smesso di produrre vino raggiunte le 400 unità, ieri grazie agli scambi ho sfondato quota 1000 unità senza più produrne :)
 

DeletedUser

Guest
difatti ti consiglio di cercare di capire cosa può servire ai tuoi vicini ed i tuoi gildani che produci tu in via eccezionale (produzioni migliorate), perchè sarà opportuno puntare solo su quelle per risparmiare oro e attrezzi, qualche cosa si trova sempre da scambiare a tutti i livelli, poi punta ad espanderti parimenti all'avanzamento tecnologico e bilancia bene le case con le produzioni e gli edifici militari che hai, se rimani indietro con lo spazio costruibile non riesci a fare nulla quindi è inutile cercare subito le armi avanzate se non puoi costruire le case per supportarle e le strutture di divertimento per non far crashare la produzione
 
In cima