produzione non attribuita dopo saccheggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lighternutria

Bracciante
Proposta:
vorrei proporre di considerare come produzione "effettuata " se si saccheggia un edificio di un vicino

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
tante missioni sia giornaliere, che degli eventi citano " porta a termine una produzione da... es 24 ore". penso sia corretto che se io saccheggio un edificio con una produzione da esattamente quel tempo ( in questo caso 24 ore ma vale per qualsiasi produzione), mi venga attribuita come se avessi portato io a termine quella produzione visto che sono riuscito a saccheggiarla.
come esempio ho proprio una missione in questo momento che cita " porta a termine 4 produzioni da 24 ore", bene io ho saccheggiato 4 vicini prendendo 4 fattorie terrazzate con il premio da 5 punti, ma appunto in questo momento non essendo esistente la mia proposta sul gioco non mi vengono considerate come mie quelle produzioni da 24 ore

Abuso:
no




L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:no
 

babypaola

Contadino
In questa proposta si chiede di far validare un'azione compiuta da un altro giocatore facendola diventare propria mediante il saccheggio. Questo non è possibile poiché in questo modo si andrebbe a perdere la difficoltà che la missione richiede, ovvero, seguendo il suo esempio, quella di impiegare un edificio produttivo per una giornata intera.
Per questo motivo non posso prendere in considerazione la sua proposta, chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima