Bocciata produzioni dei beni da 12 ore

DeletedUser38108

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
inserire la produzione dei beni di 12 ore
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
no
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
la produzione dei beni attualmente è di 4-8-24-48 ore la mia idea era di eliminare la produzione di 48 ore e sostituirla con la produzione a 12 ore , dando 15 beni come raccolto.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
no
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
no , ho controllato la lista e non ho letto nulla di uguale o simile.
 

Rubicone

Contadino
Re: produzioni dei beni

Le opzioni dei timer di produzione selezionabili hanno un senso e non sono fissate casualmente.
Inserire un timer a 12 ore a 15 Beni non serve, ma peggio, renderebbe inutilizzati gli altri.
 

DeletedUser38108

Guest
Re: produzioni dei beni

Dipende , quanti player a tua conoscenza usano la produzione a 48 ore? una funzione non esclude l'altra altrimenti che ci stanno a fare?
 

DeletedUser20368

Guest
Re: produzioni dei beni

Personalmente preferisco le produzioni a 24 ore, ma inserire la possibilità di produrre a 12 ore non mi sembra cosi scandaloso, ad alcuni potrebbe far comodo, per me si potrebbe anche inserire, quindi approvo.
 

DeletedUser21404

Guest
Re: produzioni dei beni

non vedo nè vantaggi, nè svantaggi, approvo
 

DeletedUser32244

Guest
Re: produzioni dei beni

io boccio perche da 12 ore per 15 beni non è equa. piu basso è il tempo di produzione piu hai possibilità di guadagnare, in questo modo quella da 12h sarebbe piu vantaggiosa di quella da 8. perche se fai 3 produzioni da 8 nell'arco delle 24h guadagni 30 beni e con quella da 12h sarebbe uguale, quindi chi sceglierebbe mai di fare 3 produzioni da 8h se puo farne solo 2 da 12h
 

Rubicone

Contadino
Re: produzioni dei beni

Le produzioni da 12 ore si possono ottenere con 4h+8h.
Questo è un gioco dove la raccolta delle risorse deve essere gestita in modo ottimale dal player.
Impostare i timer per i Beni è come edificare le Residenze a raccolta da 1h anzichè da 8h o 24h, dove molti più fattori influiscono nella scelta.
Qualora si disponga di opzioni aperte a 360°, adattando le basi del gioco alle esigenze (o disponibilità di tempo) del player, il gioco perderebbe la sua identità.
 

DeletedUser38108

Guest
Re: produzioni dei beni

Rispondo a rubicone , Qualora si disponga di opzioni aperte a 360°, adattando le basi del gioco alle esigenze (o disponibilità di tempo) del player, il gioco perderebbe la sua identità.

Seguendo la tua affermazione , mi spieghi a cosa serve questa sezione "idee e suggerimenti" se poi il gioco potrebbe perdere d'identità?
non avrebbe senso questa sezione , se c'è..... è proprio per plasmare il gioco verso la maggioranza delle preferenze di gioco, mi spiego meglio: ammettiamo che una buona parte non può per vari motivi accedere al gioco più volte al giorno , se il gioco gli consente di poter partecipare ,continuerà a giocarci altrimenti volgerà verso altri giochi che + si adattino al suo tempo a disposizione.
D'altronde c'è l'opzione 4 e 8 ore che chi è abituato ad usare continuerà a farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Re: produzioni dei beni

Boccio, preferisco la produzione da 2gg da utilizzare quando per un giorno non posso connettermi
 

Rubicone

Contadino
Re: produzioni dei beni

Giusto, nikisa65.
Questo forum è stata una scelta della inno anche per ricevere proposte e altro per disporre di un prodotto che potrebbe avere lunga vita come browsergame come già alcuni GDR possono vantare il primo decennio.
Il confronto sulle idee può essere utile alla inno finchè non si alterano i concetti di base del gioco, altrimenti diventa un gioco graficamente ottimo ma con contenuti pari a quelli di altri che si trovano in rete e senza spendere euro.
E FOE è già stato devastato soprattutto dai punteggi abnormi forniti dai GE (ma questa è un'altra storia, già discussa in altre parti del forum).
 
In cima