Progetti dagli amici?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho recentemente notato che mi è possibile motivare anche i miei amici (ero sicuro che quando ho iniziato a giocare non me lo faceva fare...), e quindi mi chiedevo se si ottenessero progetti anche motivando gli amici... Se fosse cosi aggiungetemi agli amici XDDDDD

ps. ho usato cerca ma non ho trovato niente
 

DeletedUser

Guest
Noi abbiamo la possibilità di motivare, abbellire e saccheggiare coloro che sono i nostri vicini. Mentre non possiamo compiere le azioni precedentemente elencante verso i nostri amici, che non sono nel nostro vicinato, e naturalmente verso i compagni di gilda. :)
 

DeletedUser9916

Guest
Noi abbiamo la possibilità di motivare, abbellire e saccheggiare coloro che sono i nostri vicini. Mentre non possiamo compiere le azioni precedentemente elencante verso i nostri amici, che non sono nel nostro vicinato, e naturalmente verso i compagni di gilda. :)

Allora il fatto che li posso abbellire/motivare pur non essendo ne gildani ne vicini.....è un bug?
Anche loro possono abbellire e motivare me...
 

DeletedUser

Guest
Non sono solo... Io gli ho inviato un PM per segnalarlo dopo che ho visto la sua risposta pensando che succedeva solo a me...
 

DeletedUser

Guest
Scusate errore mio. XD

Il mio precedente messaggio non prendetelo in considerazione. Noi possiamo fare quelle azioni verso i vicini, amici e compagni di gilda.
L'aggiornamento dei grandi edifici ha dato la possibilità di fare le azioni anche verso gli amici che non sono presenti nel nostro vicinato. Dunque possiamo ricevere i progetti anche dagli amici.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima