Progetti GE (Grandi Edifici)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JackDaveTJ66

Bracciante
Tutti noi abbiamo atteso con ansia, l'arrivo dell'ultimo aggiornamento, e ne siamo contenti, è molto meglio.ù
Tranne per quanto riguarda l'acquisizione dei progetti tramite azioni: saccheggi, motivazioni e abbellimenti.
Ci sono giornate in cui dopo 200 azioni non ne arriva niente e il giorno dopo non ne arrivano 3.
Dal giorno dell'aggiornamento, la media di tutti è sempre di 1 al giorno, alcontrario delle promesse proclamate con l'aggiornamento.
Grazie per tutto, il gioco di per sè è stupendo!
 

DeletedUser

Guest
Esatto, volevo scrivere questo anch'io. Fino alla settimana scorsa ne prendevo 2/3 al giorno con abbellimenti e motivazioni. Ora da un paio di giorni a questa parte non ne ho visto neanche l'ombra.
Come può essere??

Nikox91
 

DeletedUser

Guest
Meglio così. Nulla contro di voi o di chi li sta costruendo, ma meglio trovarni pochi ogni tanto ( non ogni secolo ovvio ) che uno ad ogni 10 abbellimenti, ognuno avrebbe un GE.....
 

DeletedUser

Guest
posso dire che oggi ne ho trovati 4 saccheggiando e 0 motivando o abbellendo ..alla fine è pura fortuna !
 

DeletedUser

Guest
ti dico che io ho già un GE (Colosseo) e 15 altri tasselli vari e non ne ho trovato UNO CHE SIA UNO saccheggiando... solo motivando e aiutando gli altri GE
 

DeletedUser

Guest
mha .. io per ora saccheggiando, in totale, cioe da quando ho iniziato a giocare, ne ho trovati circa 15 ..poi altri 25-30 motivando e abbellendo ! infatti ho messu su 2 GE e sto lavorando sul 3 (la notre dame da cui ho 5 pezzi)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima