Progetto Foresta Pluviale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buonasera.
Oggi vorrei porvi una domanda piuttosto particolare. Sono un utente abbastanza nuovo ma voglioso di crescere velocemente. La mia era è il Pieno Medioevo. Ho i GE Statua di Zeus, Torre di Babele, Faro di Alessandria, San Marco. Mi piacerebbe avere i progetti dei Grandi Edifici velocemente così da poter usare punti solo nelle ricerche il prima possibile, quindi mi sono interessato al GE Progetto Foresta Pluviale.
Cerco il parere di qualcuno più esperto. Secondo voi, merita usare punti ora per ottenere progetti del GE sopracitato (e quindi anche per i beni necessari a costruirlo: alcuni giocatori danno 3 beni per ogni punto usato nei loro GE, ad esempio. Facendo un piccolo calcolo in tutto per la foresta pluviale ci vogliono:
- 500 dati bioogeochimici
- 300 acqua demineralizzata
- 525 alghe
- 300 superconduttori
- 250 nanoparticelle
quindi in tutto 1875 beni. Varrebbe a dire 5625 punti, se non mi sbaglio) e quindi facendo un giro giornaliero trovare molti progetti di altri GE anche per farli salire oltre al livello 10? Il lato MOLTO negativo sarebbe stare fermo per TANTI mesi per riuscire a costruirlo ed avere tanta ma tanta pazienza; oppure merita andare avanti normalmente nel gioco, costruire GE un po' per volta e ottenere progetti usando punti su GE specifici, ecc..?
So che è un'idea particolare ma mi stuzzica troppo ;)
 

DeletedUser21404

Guest
con 5625 pt fai tante altre bellissime cose..
per la foresta c'è tempo :)
 

DeletedUser32244

Guest
con quei punti fai tanti bei livelli negli altri GE
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima