Proposta antispeculazione GE

DeletedUser20993

Guest
Ho notato che molti player speculano nella distribuzione di punti ricerca sui GE,ottenendo con uno o pochi punti progetti attendendo che altri si sobbarchino il carico grosso di punti ricerca per portare a termine il livello.
Non voglio fare nessuna polemica,il gioco lo permette e chi riesce a farlo fa bene,però io volevo proporre un metodo per evitare questa speculazione e far si che si contribuisca veramente al completamento dell'edificio.

Proposta:
Alzare la soglia minima di punti ricerca spesi per prendere un progetto.

Dettagli:
Basterebbe alzare il tetto minimo al 10% del totale dei punti ricerca necessari per quel livello per prendere un progetto.
Quindi ad esempio se un livello per essere completato necessita di 100 punti ricerca,per ottenere un progetto bisogna come minimo mettere 10 punti ricerca.

Metodo alternativo:
Non mi sembra ci siano metodi alternativi

Abuso:
Non mi viene in mente nessun modo in cui un player possa abusare di tale metodo,anzi elimina appunto le speculazioni che ci sono ora.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Il dubbio potrebbe essere se il livello si conclude e mettiamo il caso che chi è terzo in classifica non abbia superato la soglia del 10%,cosa succede?
Semplice,non prende il progetto ma solamente gli eventuali punti ricerca e le medaglie.


Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
1 non rispetta il regolamento di sezione
2 boccio ogni player ha le sue disponibilità e non vede perchè negargli la partecipazione. inoltre questo allontanerà molti uppatori che danno pochi punti
 

DeletedUser20993

Guest
Ho editato e reso il topic a norma.
Rispondendo a William,chi vuole uppare la GE per dare una mano lo può sempre fare,ma se vuoi il progetto devi fare un piccolo sforzo in più
 

DeletedUser

Guest
A me sta bene come é ora anche perche se posso sfruttare questo perche non lo dovrei fare ? Anche questa é una strategia ! Tra ieri e oggi. Mettendolo solo un punto ricerca ne ho ricavati 20(un punto infase di costruzione. A 4. Diversi GE ) e ho preso a volte ancje alcuni progetti facendo cosi ..
 

DeletedUser20993

Guest
A me sta bene come é ora anche perche se posso sfruttare questo perche non lo dovrei fare ? Anche questa é una strategia ! Tra ieri e oggi. Mettendolo solo un punto ricerca ne ho ricavati 20(un punto infase di costruzione. A 4. Diversi GE ) e ho preso a volte ancje alcuni progetti facendo cosi ..
Ecco appunto,ti ringrazio per l'esplicito esempio di lameraggio che vorrei evitare :)
Non ce l'ho con te per carità,il regolamento lo permette e tu fai bene a farlo,però è una lamerata :)
 

DeletedUser17132

Guest
Concordo hehe

Comunque potrebbero risolvere tutti i problemi riguardante l'argomento, dalla modifica del rate dei BP fino a questa proposta, se riducessero di circa un 10-15% la quantita` di FP necessari per far salire di livello un GE.
Saremmo tutti piu` felici secondo me :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
è una tattica che uso ben volentieri! ognuno gioca come vuole...tu stai solo su un ge io mi giro tutti i vicini e gildani per accaparrarmi proggetti con pochi punti
 

DeletedUser12908

Guest
no è una strategia,adesso non so se tu hai dei ge ma se li hai sai quanto è difficile farli crescere, e questa tua idea toglierebbe piccoli uppatori
 

DeletedUser

Guest
io ho4 GE tra cui 3 al 10 livello e uno che l'ho messo circa 10 giorni fa e sta al 4 livello ..i GE si posso uppare piu velocemente se si usano le strategie di marketing con i vicini e inoltre se si danno dei piccoli regalini ai primi nella classifica !poi guardate che i piccoli uppatori a volt sono anche 5-7 di loro e che in totale danno anche piu di 30 punti ricerca e non è nulla secondo me !
 

DeletedUser

Guest
boccio totalmente, io ho 2 GE che stanno crescendo anche grazie a quelli che mettono 5-6 punti a livello, che altrimenti dovrei mettere io... poi questa tecnica l'ho usata anche io tante volte, e non vedo dove sia il problema: si fa un favore al possessore del Ge perchè si mettono punti, e nel frattempo prendi progetti e altre cose utili per te...
 

DeletedUser20993

Guest
Ragazzi ripeto,questo stratagemma lo uso anche io,quindi lungi da me dal criticarvi o darvi del lamer,però convenite con me che prendere un progetto con uno o due punti è una lamerata,non è corretto con chi magari per prendere anche un solo progetto mette 50/60 punti.
I piccoli uppatori ci saranno sempre,anche con il mio metodo,non mancherà certo chi scambierà favori con un vicino od un gildano,però se ti vuoi accaparrare un progetto devi faticare un minimo in più.
 

DeletedUser

Guest
io non ci rimango male se qualcuno prende un progetto dal mio GE mettendo pochi punti ..anzi sono contento per lui
 

DeletedUser

Guest
se quelli che mettono 50\60 punti voglio fare così meglio per loro,questa è una strategia come tante altre non vedo perchè limitarla
 

DeletedUser

Guest
Boccio la proposta.

Non piace neppure a me quelli che vanno a premio mettendo un punto.

Ma basta un minimo di attenzione e se chi fa il "furbo" è uno addirittura al di fuori della gilda, basta avvisare i gildani che con 3 o 4 punti si prendono il premio.
Così avvantaggi dei compagni e mandi a monte i piani del "furbetto".

Se invece riesce a fare bottino col minimo sforzo, beh, buon per lui, vuol dire che è bravo.
 

DeletedUser

Guest
boccio perché perché oltre che da un po' lo uso anch'io e poi sarebbe come in un ge non puoi dare più di 30 punti a livello

una strategia vale l'altra
 

DeletedUser

Guest
perchè nei livelli alti devi mettere almeno 30 punti per prendere qualcosa,questo è quello che intende
 
In cima