proposta ere future, colonie, Mappa PvP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fabianoio

Contadino
Proposta:
propongo lo svolgimento di nuove ere.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
nuove ere: vedendo le ultime due ere e quella che verrà sono tutte ere dove si va alla conquista dell'universo (Marte, asteroidi e Venere). perciò ho pensato un metodo per variare (sempre extra-terrestre, ma non si notata più di tanto); ovvero si esce dal sistema solare e si va su pianeti dove la vita è indietro di molti milioni di anni, perciò il futuro sarà passato. secondo la mia idea le prossime tre ere (tra di queste però se ne possono aggiungere altre) saranno in quest'ordine: il periodo Glaciale (40 milioni di anni fa), il periodo Mesozoico (145 milioni di anni fa), il periodo Premiano (300 milioni di anni fa).
inoltre propongo anche altri aspetti del gioco:
-beni: i beni saranno producibili nella colonia
-esercito: i soldati saranno "gli abitanti dell'età", quindi gli esseri che vivevano sulla Terra in quel momento storico. il bonus che hanno i soldati sarà illusione, che fornisce una possibilità che l'attacco a distanza non li colpisce
-GE: i GE saranno 3:
+ il primo che serve ad accedere alla Mappa PvP e a produrre smeraldi Forge (utilizzabili come pf per gli edifici nella Mappa PvP). il costo in n° di beni sarà basso per dare la possibilità a tutti di avercelo (i progetti però dovrebbero essere facilmente trovabili)
+ il secondo servirà per scambiare le monete di scambio prodotte nella Mappa PvP. esso funzionerà come un normale GE (quindi gli amici, gildani, vicini vi potranno contribuire), ma in basso (dove c'è <chiudi> e <progetti> ci sarà una opzione per andare in questo antiquario).
-descrizione primo GE: una volta che si preme sul GE, in baso (dove c'è <chiudi> e <progetti> ci sarà una opzione per andare nella Mappa PvP. gli smeraldi Forge si potranno usare come pf per migliorare i GE nella Mappa PvP (essi si potranno ottenere anche grazie a degli edifici nella mappa stessa).
-descrizione secondo GE: una volta che si è andati in questo antiquario si utilizzano le monete di scambio prodotte nella Mappa PvP. ci saranno 3 forzieri acquistabili:
+ beni: il costo è di 10 monete di scambio. i premi ottenibili saranno:
# 45%: 50 beni della propria era
# 30%: 100 beni della propria era
# 16%: 150 beni della propria era
# 8% 200 beni della propria era
# 1% kit beni speciali. si suddivide in:
-25% 50 beni dell'epoca Glaciale (o la più alta che ci sia)
-25% 100 beni dell'epoca Glaciale (o la più alta che ci sia)
-25% xxx promezio
-25% xxx oricalco
+ soldati: il coso è di 15 monete di scambio. i premi ottenibili saranno:
# 45%: 10 beni della propria era
# 30%: 25 beni della propria era
# 16%: 50 beni della propria era
# 8% 100 beni della propria era
# 1% kit soldati speciali. si suddivide in:
-25% 10 soldati dell'epoca Glaciale (o la più alta che ci sia)
-25% 25 soldati dell'epoca Glaciale (o la più alta che ci sia)
-25% 50 furfanti
-25% 100 furfanti
+ oggetti il costo è di 25 monete di scambio. i premi ottenibili saranno:
# 45%: 10% bonus monete fisso
# 30%: 20% bonus materiali fisso
# 16%: 20% bonus difesa fisso
# 8%: 50 diamanti
# 1% kit oggetti speciali. si suddivide in:
-25%: 50% attacco fisso
-25%: 50% difesa fisso
-25%: 100 diamanti
-25%: 500 pf
-GE Mappa PvP: la possibilità di vincere questi progetti sarà elevata (x4 rispetto ai GE di adesso), ma si possono edificare soltanto nella Mappa PvP. essi hanno queste caratteristiche:
+ crea x slot difensivi ogni y ore (il numero di slot aumenterà e il numero di ore diminuirà col innalzamento del livello del GE)
+ produce monete di scambio Mappa PvP (aumenteranno con l'aumentare del livello del GE stesso)
+ fornisce un bonus di raccolta (simile a la Galassia blu, ma applicabile anche ai GE)
+ per ottenere i progetti di questi GE è necessario costruire un'edificio che da 1 progetto ogni 3 giorni.

nuove colonie: le nuove colonie saranno come quelle passate. il colore principale (arancio/rosso di Marte per capirci) sarà: azzurro/bianco per il periodo Glaciale (simile al futuro artico e all'insediamento vichingo), verde (le foreste esterne allo spazio ove si può costruire, simili a quelle dell'insediamento azteco) per il periodo Mesozoico, blu (simile al colore dei GE del futuro oceanico) per il Premiano.

nuovo spazio di gioco: sta qua il maggiore della proposta: Mappa PvP. questa sarà una mappa (simile a quella continentale di Marte). in alto a destra del settore quadrato ci sarà un pallino di colori diversi (viola, rosso, verde, giallo e nero ad esempio, che serve ad indicare i beni estraibili da quel territorio). una volta che si è premuto sul settore scelto si apre a sua volta in 30 province. una provincia si suddivide in 3,4 o 5 parti (che dipendono dalla grandezza della provincia).

-come accedo? per accedervi è necessario avere il GE che ti fa accedere.

-chi incontro? ogni 2 mesi si crea una nuova Mappa PvP. tutti i progressi ottenuti precedentemente verranno persi. i player saranno della stessa era (almeno all'inizio, perché se si passa d'era si resta sempre nella stessa Mappa PvP).

-come si conquista? per conquistare una provincia si deve conquistare ogni parte. per conquistare una parte si deve attaccare o negoziare quella parte. se la parte è posseduta da un altro player si deve sconfiggere la sua difesa.

-come ci si difende? una volta che ci si impadronisce di una parte si hanno 20 slot difesa (aumentabili col GE appropriato, senza superare i 50 slot). si preme sopra lo slot e si può selezionare <esercito> <o negoziazione>. nell'esercito si possono mettere 1,2,3,,4,5,6,7 o 8 soldati per slot (per modificare l'esercito si può pagare 10 pf). nella negoziazione si possono scegliere i beni che poi l'altro player dovrà "indovinare". la negoziazione base sarà a 4 beni, poi aumentabile a 10 pagando pf. se il player che ti attacca negozia lo slot per conquistarti, o beni che utilizza sbagliando persona o scegliendo il bene errato vanno al player che difende (i diamanti che utilizza per un tentativo extra no).

-quanto dura l'assedio? se il player che ti attacca sconfigge l'esercito questo occuperà momentaneamente lo slot. se si va nella parte, si potrà vedere se è sotto attacco (spade rosse) e per sconfiggere l'assediante dovrai attaccarlo a tua volta. se il player indovina la negoziazione lo slot è perso (e impossessato dal player che ti attacca). se dopo 12 ore lo slot è ancora occupato dell'avversario questo slot sarà conquistato. quando tutti gli slot sono conquistati la parte verrà occupata dall'altro player.

-una volta conquistato il settore cosa faccio? si potrà iniziare a edificare sulle varie parti SOLO quando tutte quante sono conquistate. premendo sulla parte si accede ad una colonia ove si possono costruire i GE Mappa PvP, gli edifici Mappa PvP.

-come ottengo i progetti per i GE? i progetti per i GE mappa PvP si ottengono tramite gli edifici Mappa PvP adeguati e contribuendo ai GE della Mappa PvP. si può contribuire ai GE SOLO dei player che hanno le province confinati alle proprie nella Mappa PvP.

-il pallino colorato in alto a destra del settore a cosa serve? ogni settore ha un pallino sopra (5 colori, perché ci sono 5 tipi di beni per era), infatti nello spazio di costruzione si possono mettere gli edifici dei beni sbloccati. esempio: ho una provincia che fa parte di un settore col bollino viola (il primo mettiamo caso), posso produrre SOLO tintura, ebano, alabastro, mattone, basalto, filo, fertilizzante, amianto ecc. ovviamente solo se si possiede l'edificio adeguato. se sono al coloniale non posso produrre amianto perché non ho sbloccato l'edificio per i beni nelle ricerche.

-come aumento il livello dei GE Mappa PvP? per aumentare il livello dei GE Mappa PvP è necessario utilizzare gli Smeraldi Forge (sf).

Abuso:
sì, se si è connessi per più tempo, ma fa parte del gioco.

Opzionale: Screen:
sì, ma non riesco ad allegarli

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no.


mi sembra che questa proposta non risulti tra quelle vietate, se una parte invece ne fa parte provvedo a eliminarla-
sicuramente ho saltato qualche passaggio, se lo notate rispondo e completo ;)
non so se si vede bene l'elenco dei premi nell'antiquario nuovo. casomai il + indica il forziere, l'# i premi, la - i premi del kit speciale
 

Attarus

Bracciante
Il punto 1 dei suggerimenti non ammessi: nuovi ge!
Inoltre la inno sta lavorando alla nuova arena pvp, per cui non credo potrà essere presa in considerazione questa proposta
 

fabianoio

Contadino
d'accordo con Attarus ..

Sorcino
Il punto 1 dei suggerimenti non ammessi: nuovi ge!
Inoltre la inno sta lavorando alla nuova arena pvp, per cui non credo potrà essere presa in considerazione questa proposta
certamente... la mia è una proposta da tenere in considerazione si l'idea è quella. da quello che ho notato infatti sono sempre modificate e raramente simili a quelle proposte
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
I GE e le possibili nuove ere non sono argomento di discussione/proposta. E' la InnoGames stessa che decide in base a quanto è già stato implementato. Pertanto chiudo senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima