Proposta Eventi Forum

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Proponi%20il%20tuo%20Evento%20(forum).png


PROPONI IL TUO EVENTO DEL FORUM:

Vogliamo lanciarvi una sfida! Per proporvi qualcosa del tutto nuova, abbiamo pensato di dare spazio alle vostre idee! Come? Ve lo spieghiamo subito! :cool:

E' il momento di mettervi in gioco ed avere la possibilità in prima persona di poter organizzare un nuovo evento sul forum (potrete scegliere se ricorrente o stagionale). Tutto ciò che occorre fare per proporlo è creare un post con la vostra idea, ed affinché tutti riescano a giudicarlo utilizzeremo come metodo di valutazione il Mi Piace nel post interessato! Ogni proposta deve seguire un format che vi forniremo (se non verrà rispettato la proposta non verrà presa in considerazione finché non verrà modificata e ripresentata in modo corretto) e dovrete fornire con una spiegazione dettagliata come si strutturerà l'intero evento da voi scelto. Se vincerà la vostra idea vi comunicheremo successivamente i premi poiché varieranno in base al tipo di evento scelto (ricorrente e/o stagionale).
Inoltre sarà possibile proporre più idee per ogni utente, ma noi vi invitiamo a concentrarvi su una sola affinché sia valida ed efficace!

Sarà nella vostra abilità conquistare l'approvazione della community e dello staff! Che aspetti? Diventa tu il protagonista :D

NB: IN QUESTA DISCUSSIONE NON E' CONSENTITO IL DIBATTITO :p. OGNI MESSAGGIO ARGOMENTATIVO VERRA' CANCELLATO.

Qui di seguito trovate il format obbligatorio da rispettare

Nome Evento:

Proposta:

Svolgimento:

Regolamento:

Dettagli (opzionale):


Per proporre la vostra idea, andate in QUESTA DISCUSSIONE.
 
In cima