proposta per campi di battaglia

xsandrox

Bracciante
Nel girone top dei campi di battaglia sta diventando impossibile giocare: sistematicamente allo scadere del blocco, il territorio con +400 battaglie per la conquista, viene preso in 1 minuto circa, questo è segno evidente che qualcuno usa i bot... e non ci raccontiamo che sono i player perche per fare una battaglia in automatico servono circa 5 secondi e per prendere un territorio in 2 minuti servono circa 12 player che si mettono il cronometro ogni 4 ore!!!!

La mia proposta è molto semplice, un timer sulle battaglie per cui si possa fare una battaglia ogni diciamo 5 secondi.. cosi puoi anche usare il bot, ma se siamo in due sul territorio si compete alla pari lostesso!!!!
Poi, se la Inno vuole ammazzare la giocabilità... faccia pure e lasci tutto cosi.
 

Onan bang

Contadino
Mah, 5 secondi se sei a log alto oppure se lagghi, ci si mette in genere di meno, e una gilda grossa te li piazza tranquillamente 12 giocatori 24H, a parte nelle ore notturne, siamo solo al secondo giorno di CDB, siamo tutti sparati. Non so, bot e multi account di sicuro girano, ma io devo dire che bot ancora sui campi non ne ho visti, cioè ho fatto contese con tutte le gilde più grosse nel mio mondo e non mi è parso. Certo talvolta le velocità sono impressionanti - nelle contese soprattutto -, il che significa che probabilmente in quel momento la gilda ha chiamato all'adunata dai 20 player in su.
 
Ultima modifica:

xsandrox

Bracciante
ieri non sono riuscito a fare 1 battaglia, tutti i territori intorno al qg sempre con il lucchetto.
oggi sono i ferie e mi sono messo i timer per fare qualche battaglia e invece macché... allo sblocco 1 minuto e il territorio era nuovamente bloccato. qundi sono tutti i ferie e\o nullafacenti... pronti li col cronometro. sono stato un po a controllare e 2 gilde si scambiano i territori appena si sbloccano.

Hanno voglia quelli della Inno a fare le innovazioni, ma se non fanno qualcosa per la giocabilità la gente si stufa e abbandona.
 

Onan bang

Contadino
Certo, ma non è colpa dei player, è responsabilità della Inno, se ti trovi gilda piccola in turni con le gilde grosse non ti fanno muovere, io stesso ti chiudo nel QG e se non lo faccio ti chiude l'altra gilda contro di me, un settore levato a te è un settore levato al vero nemico, e stiamo lì a fare tutti i punti possibile per vincere il giro, ma anche per la classifica e i pf e pure i diamanti.
Tieni conto che una gilda grossa deve far fare battaglie ai gildani, le vogliono, immagina quante sono, io stesso al giro precedente ne ho fatte 7500 e non sono stato il più alto.
Ergo, o fai campionati separati oppure è come se squadre di serie C vanno a giocare in serie A, dove le altre squadre ti chiudono in porta/QG.
 
Ultima modifica:
In cima