Proposta per l'aumento di punti in classifica generale

DeletedUser

Guest
Proposta:
Poichè il nuovo aggiornamento ha ridotto i punti guadagnati con le battaglie, propongo di aumentare i punti guadagnati con le costruzioni, in modo da salire in classifica generale un po' più velocemente

Metodo alternativo:
NON esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto

Dettagli:
Attualmente, l'unico modo di ottenere molti punti in classifica generale è combattendo, perchè in base alle vittorie in battaglia e alle truppe uccise si sale di potere. Il nuovo aggiornamento ha però ridotto di parecchio il totale dei punti presi in combattimento, riducendo dunque la possibilità di salire velocemente in classifica. La mia proposta sarebbe di iniziare a prendere un po' più in considerazione le costruzioni, perchè ora come ora si guadagnano pochissimi punti costruendo nuovi edifici, in proporzione alla spesa necessaria per costruirli. Innalzando un po' i punti guadagnati costruendo si sopperirebbe a questo difetto del nuovo aggiornamento

Abuso:
NON è possibile abusarne poichè sarebbe uguale per tutti
 

DeletedUser16574

Guest
piacerebbe anche a me che non sono una grande amante dei combattimenti
 

DeletedUser

Guest
Giusto, ma basterebbe che il punteggio delle battaglie al posto di essere diviso per 50 lo si divide per 40 o per 30
 

DeletedUser

Guest
contrario per 2 motivi
1- i punti in battaglia se ne fanno parecchi, oggi ho constatato..
2- in tanti non hanno molto da costruire, incrementerebbe i punteggi solo a chi deve crescere..
 

DeletedUser

Guest
2- in tanti non hanno molto da costruire, incrementerebbe i punteggi solo a chi deve crescere..


beh certo, a chi ha già 500.000 di potere a cosa serve crescere? anche adesso credo che quelli con potere così elevato facciano le battaglie solo per sfizio, la mia idea è pensata per quelli che magari con le battaglie non possono salire molto di potere mentre con gli edifici sarebbe più semplice :D
 

DeletedUser

Guest
perché non dare anche i punti al difensore quando vince la battagli?
cosi anche chi no ama i combattimenti può schierare una buona difesa per ottenere punti ....... alcuni lasciano ancora solo 2 lancieri in difesa
 

DeletedUser

Guest
è rarissimo vincere una battaglia in difesa,quasi sempre l'avversario si ritira
 

DeletedUser

Guest
P3PP3 perche non fai la prosposta nella sezione addatta ? ma perche mi piace tanto:p
 

DeletedUser15306

Guest
l'abbassamento dei punti in combattimento e dei bonus nei GE (vedi deal castle) non fanno altro che penalizzare tutti quelli che si sono iscritti da qualche mese, crescere diventa sempre più difficile, inoltre l'aumento dei diamanti per addestrare unità, tutto questo senza neanche avvertire l'utenza, tipico comportamento dei tedeschi cambiare le regole durante il gioco, se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei senza dubbio 0
 

DeletedUser10399

Guest
Concordo.
infatti..tra un po' demoliro' tutte le mie caserme.
E' inutile averle quando non si possono ottenere punti nelle battaglie.
 

DeletedUser12197

Guest
Secondo me cambiare regolamenti e punteggi in corsa è sbagliato, abbassando i punteggi per combattimenti si è favorito solo quelli che hanno gia ottenuto punteggi alti a scapito di chi cerca di salire in classifica, poi sappiamo benissimo che solo chi ci mette soldi in abbondanza sale e in special modo se i punteggi vengono dati alle costruzioni. Daccordo per i punteggi in difesa anche se molto ridotti visto che non subisce perdite di soldati in caso di sconfitta.
 

DeletedUser

Guest
io l'ho già fatto mi attaccano 2-3 volte al giorno mi saccheggiano le case per la peggio perdo 43 monete intanto però ho 4 edifici per i beni tra poco metto il 5
 

DeletedUser

Guest
Quoto a pieno la tua proposta e aggiungerei anche di alzare i punti ricavati dalle produzioni :devil:

è rarissimo vincere una battaglia in difesa,quasi sempre l'avversario si ritira

E' vero quasi sempre si ritirano, e per chi sta come me nelle prime posizioni del vicinato non riceve più di uno o due attacchi al giorno, comunque può essere utile per chi subisce spesso attacchi e ha pochi punti; per me si potrebbe fare anche che se anche ti sconfiggono ti da qualche punticino in proporzione al danno che hai fatto all'avversario :D
 
In cima