Proposta per posizioni Arc 90 % o +90%

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Asmodeo.

Bracciante
Proposta:
Propongo che venga inserito nel gioco, quando si va a vedere i GE propri e altrui un piccolo spazio accanto alla posizione con scritto tra parentesi il numero di pf da versare per prendere [ giocatore esterno] o coprire [proprietario] una posizione di qualcunque edificio a qualsiasi livello, e che sia disponibile per tutti i player che abbiano sbloccato la tecnologia per la contribuzione ai grandi edifici.
Oppure dedicargli una info apposta.
Metodo alternativo:
In game non esiste.

Dettagli:
Ormai all'ordine del giorno si prendono piu o meno tante posizioni e in automatico viene calcolata la quantità di pf da versare da giocatori veterani (che giocano da anni), e che di conseguenza sanno tutto il meccanismo e sanno attenersi a possibili varianti quali buchi da parte di vicini o amici.
Questa informazione spesso è inutile in quanto nella maggior parte delle volte le posizioni si prendono al 90 % ma tantissimi player hanno ARC ho più alto o piu basso.
Inoltre spesso ci sono chat dove si richiedono posizioni a diverse percetuali di bonus ( 92% - 93 % etc etc ) e quindi ho pensato di inserire uno spazio a se che permette a giocatori nuovi di non entrare in palla per varianti e di conseguenza creano casini nella chat al 90%.


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Ci sarebbe questa proposta ma è differente per molti aspetti ed in ogni caso il proponente propone di installare una calcolatrice nel gioco in alto a destra di ogni GE. Tuttavia sarebbe da settare ogni volta mentre qui propongo una semplice finestra che fa i calcoli per noi calcolando ogni possibile variante e dando la risposta a ogni nostra domanda.

Ci sarebbero altre proposte con la funzione di calcolatrice ma che sono state proposte per i beni e quindi non pertinenti.
Altro non ho trovato
Spero di esser d'aiuto per qualcuno
E di aver spiegato tutto in modo chiaro e esaustivo per info rispondete al post.
A.r.e.s.
 

Rubicone

Contadino
C'è un app / estensione per il browser di terze parti (non gestita dalla Innogames) che fornisce esattamente quanto viene proposto.
In linea con l'esperienza, dubito fortemente che questa proposta venga presa in considerazione. anche con approvazione all'unanimità.
La modifica è sostanziale, non porta ad un incremento di ricavo perciò costituisce solo un costo per l'azienda.
L'esistenza di metodi alternativi, anche se esterni al game, risolve un problema che, in ogni caso, non è ritenuto tale per lo staff di progettazione.
 

Asmodeo.

Bracciante
Ti ringrazio per l'informazione Rubicone, quanto meno ho provato a semplificare la vita della maggior parte dei player.. ora non mi meraviglio del fatto che quando chiedo ad altri player con la quale gioco in diversi giochi di unirsi a giocare con me su forge (non lo faccio per diamanti ma per spirito di squadra)mi dicono di no.. la vita all'inizio del gioco è difficile, hai un sacco di incognite alle quali devi dare risposte.
Con ciò non dico che forge of Empires non sia un bel gioco ma da giovane giocatore capisco il perché i miei coetanei si preferiscano giocare a giochi della supercell o di non so chi. Lo fanno per la semplicità delle regole
Con questo è tutto
A.r.e.s.
 

Asmodeo.

Bracciante
a dir la mia quando voglio prendere qualche posizione uso foe tools, comunque se viene fatto il sondaggio voto a favore.
C'è un sondaggio e ci sono 3 voti a favore compreso il mio contro i 0 voti contro, sincero voto anch'io perché non vuol dire che se l'ho proposto io non ho diritto di voto, anzi come voi del resto sono anch'io un membro del popolo di forge of Empires e come tale (se siamo una repubblica democratica) ho diritto al voto.

@NinJenius ti inviterei a votare nel caso non fosse come dice Rubicone, e la nostra proposta venisse presa in considerazione. Io nel frattempo linkerò il link di questa proposta nella globale del mondo C (il mondo dove gioco) per rendere partecipe della votazione più gente in modo tale che la gente possa esser partecipe di una votazione che potrebbe cambiare la vita di piccoli o medi player.. ti sarei grato se facessi la stessa cosa nella chat globale del tuo mondo
Ti ringrazio
A.r.e.s.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
C'è un sondaggio
Che non è ufficiale perché deve essere un moderatore FoE ad aprire il sondaggio.

In ogni caso, a mio avviso il gioco non vale la candela, nel senso che non c'è tutta questa forte necessità per cui debbano essere investite risorse per rendere la vita facile a chi non vuol farsi due conti neanche con la calcolatrice. Siamo stati tutti neofiti del game...abbiamo imparato, senza che fosse richiesto chissà quale conoscenza specifica...FoE è un giochino tutto sommato facile...matematica spicciola...nulla di trascendentale.
 

Asmodeo.

Bracciante
Che non è ufficiale perché deve essere un moderatore FoE ad aprire il sondaggio.

In ogni caso, a mio avviso il gioco non vale la candela, nel senso che non c'è tutta questa forte necessità per cui debbano essere investite risorse per rendere la vita facile a chi non vuol farsi due conti neanche con la calcolatrice. Siamo stati tutti neofiti del game...abbiamo imparato, senza che fosse richiesto chissà quale conoscenza specifica...FoE è un giochino tutto sommato facile...matematica spicciola...nulla di trascendentale.
Son felice che ognuno dica la propria idea a riguardo che sia pro o contro l'iniziativa
Ti ringrazio
A.r.e.s.
 

Grindelwald

Popolano
A mio avviso sarebbe un'implementazione del tutto superflua... i conti si fanno facilmente a mente, anzi prendendo posizioni tutti i giorni ci si fa l'occhio, io infatti da un po' ho deciso di sforzarmi e andare sempre a memoria ed è da un pezzo che non faccio mai errori, né nel prendere né nel coprire.
In caso di sondaggio ufficiale mi asterrò dall'esprimere un voto
 

Sorcino

Roditore del Forum
C'è un sondaggio e ci sono 3 voti a favore compreso il mio contro i 0 voti contro, sincero voto anch'io perché non vuol dire che se l'ho proposto io non ho diritto di voto, anzi come voi del resto sono anch'io un membro del popolo di forge of Empires e come tale (se siamo una repubblica democratica) ho diritto al voto.

Se posso permettermi il sondaggio è ufficioso perche non è stato aperto da un moderatore... Ma a parte questo io mi trovo in disaccordo in quanto mi trovo in linea con Grindelwald... quindi in caso di messa in discussione da parte dello STAFF credo che boccerò...

C'è un app / estensione per il browser di terze parti (non gestita dalla Innogames) che fornisce esattamente quanto viene proposto.
In linea con l'esperienza, dubito fortemente che questa proposta venga presa in considerazione. anche con approvazione all'unanimità.
La modifica è sostanziale, non porta ad un incremento di ricavo perciò costituisce solo un costo per l'azienda.
L'esistenza di metodi alternativi, anche se esterni al game, risolve un problema che, in ogni caso, non è ritenuto tale per lo staff di progettazione.

Qui cisarebbe tanto da dire ma non credo che sia il posto gisuto... Tuttavia in parte d'accordo anche con il grande Rubicone
 

Asmodeo.

Bracciante
Se posso permettermi il sondaggio è ufficioso perche non è stato aperto da un moderatore... Ma a parte questo io mi trovo in disaccordo in quanto mi trovo in linea con Grindelwald... quindi in caso di messa in discussione da parte dello STAFF credo che boccerò...



Qui cisarebbe tanto da dire ma non credo che sia il posto gisuto... Tuttavia in parte d'accordo anche con il grande Rubicone
Apprezzo le tue idee Sorcino ma se non sei contro se ci sarà un sondaggio ufficale ti chiederei di fare come Grindelwald ovvero astenerti, che ne sai magari a qualcuno farebbe comodo , io non penso nel mio (anche perchè chiedo sempre a un mio caro amico quanto devo versare per coprire ecc..;)) ma nei piccoli player che fanno fatica..
Ps : con questo non vuol dire che mi metterò a fare il politico in senato ma perlomeno cercherò di migliorare con qualche idea la qualità di vita di certe persone (forse così smetteranno di intasare la globale del mondo C litigando con altri player)
Cordiali saluti
A.r.e.s.
 

Grindelwald

Popolano
forse così smetteranno di intasare la globale del mondo C litigando con altri player
Beh se posso permettermi dubito che potrà mai accadere o_O:rolleyes:

A parte l'ironia... se lo considerate in molti un'aiuto importante potremmo provvedere ad implementarlo da noi con un programmino semplice e leggero da sviluppare in modo collaborativo. Nel caso scrivetemi e ci si prova, non ci vuole molto (calcolatori ce ne sono molteplici ma spesso non tanto comodi da aprire usare etc. su tutti i dispositivi).
 

Asmodeo.

Bracciante
Beh se posso permettermi dubito che potrà mai accadere o_O:rolleyes:

A parte l'ironia... se lo considerate in molti un'aiuto importante potremmo provvedere ad implementarlo da noi con un programmino semplice e leggero da sviluppare in modo collaborativo. Nel caso scrivetemi e ci si prova, non ci vuole molto (calcolatori ce ne sono molteplici ma spesso non tanto comodi da aprire usare etc. su tutti i dispositivi).
Se mai non venga approvata in modo "ufficioso" io ci starei, tanto hai ancora il mondo in C vero? potremmo sentirci la dopo l'esito
 

Sorcino

Roditore del Forum
Apprezzo le tue idee Sorcino ma se non sei contro se ci sarà un sondaggio ufficale ti chiederei di fare come Grindelwald ovvero astenerti, che ne sai magari a qualcuno farebbe comodo

Questo eventualmte lo deciderò nel caso l'idea venga messa in discussione... Per ora ho spiegato i motivi che non mi trovano d'accordo e quindi quasi certamente boccerei... Vedo che sei molto aperto di vedute e quindi non credo ti farai problemi ad accettare un mio eventuale parere negativo.. ;)

Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima