Proposte Idee e Suggerimenti della Community

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Nell'imminenza della prevista rimozione del Forum di Gilda e le indicazioni dello staff di utilizzare il Centro messaggi per accogliere i contenuti, mi riallaccio alle osservazioni riportate in altro post per gestire al meglio il sistema di comunicazione / informazioni tra la Gilda e gli affiliati.
Vista la struttura innovativa del Centro messaggi, dovrebbe essere possibile aggiungere una scheda (inserire una nuova "tab") dedicata nella vista verticale, che integri quelle già presenti, Gilda, Social, Ufficiali.
La scheda potrà essere utilizzata per le comunicazioni di carattere permanente (regole, avvisi, consigli, guide, ecc...) dei Founder e/o Leader alla Gilda, quindi tipici e presenti nell'ex Forum di Gilda ed i messaggi avranno gli stessi criteri di visibilità presenti nella sezione Gilda.
A meno che non si intervenga per i feedback entro la chiusura del Forum prevista al 22/4.
1615729008143.png
 

Rubicone

Contadino
Chiedo al Mod @makimat94 , se possibile intervenire:
visto che c'è una valutazione da assegnare tramite il like, come da annuncio, sarebbe preferibile che le proposte siano inserite singolarmente per ciascun post, in modo da poter indicare quella gradita e non il pacchetto milleproroghe.
[nel forum EN c'è stato un invito in tal senso]
 

andreab

Popolano
1 riforma classifica personale e gilda (la classifica gilda deve crescere o dimunuire alla fine di ogni campo di battaglia non ha senso che chi vince resta fermo a 1000 mmr ed eliminare o rendere insignificante il peso delle gvg visto che è una parte di gioco al quale non tutti possono accedere e che da app non ci sono oppure svilupparle e metterle anche da app rendendo il gioco equo e disponibile in egual modo a tutti)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima