Proposte Idee e Suggerimenti della Community

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fabianoio

Contadino
nei CdB, a parte il numero di battaglie e negoziazioni di ogni membro della Gilda, sarebbe utile vedere la somma del logoramento accumulato da ogni player. Questo sarebbe il modo migliore per misurare il reale sforzo di ogni membro (e un modo per scoprire chi attacca solo con i campi d'assedio ...).
 

blackjeck

Bracciante
io ho sempre trovato assurdo che un player dell'alto medioevo possa avere GE dell'ultima era, se ci pensate bene una civiltà medievale è logico che combatta con le lance visto che non sa costruire i carri armati, però è in grado di costruire la navicella spaziale del trasportatore

l' idea è quella di dare la possibilità di costruire i GE solo nella giusta era, e chi ora gia li possiede se li ritrova in magazzino cosi come sono, per poi ripiazzarlo quando raggiunge l'era giusta, senza perdere livelli o beni spesi per l'impalco
 

Rubicone

Contadino
Non essendoci una discussione di feedback su questo 3d, mi permetto di esprimere alcune considerazioni, in sequenza anche non consecutive:
1. Visto che ci sono decinaia e decinaia di proposte, anche promosse e bocciate dalla nostra community .IT, con tutto l'impianto messo a punto sul quale si sono impegnati Admin e Modd del Forum da sempre e la partecipazione attiva degli utenti, in discussioni, confronti, frecciate, plausi, consensi, sostegni e lodi, contrarietà, opposizioni e disapprovazioni... Non si può gettar via un simile patrimonio e non volerlo considerare è un insulto all'impegno di tutti.
LA PROPOSTA E':
Che lo staff della Innogames o i delegati incaricati, vadano a leggere la Sezione del Forum dedicata alle Idee & Suggerimenti, dove è disponibile una vasta gamma di idee e suggerimenti della community italiana, con tanto di dettagli ed approfondimenti e per venire incontro alle loro facoltà, riporto il link in calce.
(1) IMPORTANTE - Lista Idee & Suggerimenti | Forge of Empires Forum
 

Argento Nero

Bracciante
piccola modifica.....
Al momento non è possibile fare copia incolla di contenuti dalla descrizione di gilda. Sarebbe utile poter evidenziare e fare copia incolla anche perché spesso nella descrizione sono presenti link o dettagli che vanno riportati manualmente.
 

Grindelwald

Popolano
Propongo di permettere ai giocatori del bronzo di usare il tasto delle GvG (pur non potendo comunque utilizzare unità della propria era), è piuttosto seccante dover aprire ogni volta la mappa del mondo per accedervi (per chi non lo sapesse si può combattere in GvG con tamburini e furfanti, pur essendo al bronzo).
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima