Prossimamente... gilda!

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti.

Sul Mondo 1 (Arvahall) del server Italiano appena disponibile l'upgrade verrà fondata una gilda dagli (attuali) primi tre giocatori in classifica, ovvero Leonida81, NorthHills ed il sottoscritto.

Stiamo decidendo il nome di questa gilda che presto, spero, vi comunicheremo. Se intanto qualcuno è interessato a farne parte mi faccia sapere in risposta a questo post (indicandomi anche il nome del vostro personaggio, se diverso da quello utilizzato qui sul forum) così che verrete invitati direttamente appena disponibile la feature.

Seguiranno aggiornamenti.

A presto.
 

DeletedUser

Guest
Ho una domanda: voi come vi chiamate nel gioco? Ve lo chiedo perchè non vi trovo....
 

DeletedUser

Guest
El vecio, Leonida81 e NorthHills. Nel nostro piccolo orticello siamo i primi 3, se non ci trovi mi sa che sei altrove :D (o noi siamo altrove, dipende dai punti di vista ;) )
 

DeletedUser

Guest
Beh io prima di dire la mia vorrei vedere come sarà strutturato il sistema delle gilde
 

DeletedUser

Guest
O.O" ma come fate sul nuovo server ita io sono il 2 con 12.000 punti o.o"
come e possibile?
 

DeletedUser

Guest
Ma come si fa a vedere su che continente si è? Si può visitare gli altri continenti o sono tutti mondi a se stanti? Io sono Usul anche in game.
 

DeletedUser

Guest
Ora non si può visitare gli altri continenti ma con il upp si potrà farlo

p.s. sono -Lupo- in game.
 

DeletedUser

Guest
Io ci sono nella fondazione della gilda, sono "Eron The Relentless" ho quasi 600.000 punti. :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti
io sono Lady Kappa (in game come sul forum)
ho iniziato da quasi 2 settimane e attualmente nel mio continente sono prima in classifica con 95.900 e passa punti
tenetemi in considerazione x la gilda :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Come precedentemente accennato, sono alla ricerca di membri per la fondazione della nuova gilda: "Gli Implacabili", nel caso foste interessati ad entrare fatemi sapere, aderite in tanti.
Ciao a tutti.
 

DeletedUser

Guest
Come precedentemente accennato, sono alla ricerca di membri per la fondazione della nuova gilda: "Gli Implacabili", nel caso foste interessati ad entrare fatemi sapere, aderite in tanti.
Ciao a tutti.

Ehi che fai, mi freghi il post per il reclutamento? :)

Ad ogni modo domani si parte con le Gilde, in bocca al lupo a tutti. La nostra, sulla carta, è già bella corposa e ci chiameremo "IN PROGRESS". Se desiderare essere reclutati scrivetemi qui o mandatemi un PM con il nome del vostro personaggio sul gioco.

Saluti
 

DeletedUser

Guest
se vi fa piacere sono anche io presente x la gilda,contattatemi il mio nick e' uguale come nel gioco,-LUXOR-
 
In cima