ps4 o xbox one?

DeletedUser

Guest
ma guarda che allora hai appena detto una cosa che non stá ne in cielo ne in terra... RED DEAD REDEMPTION cé anche per XBOX... si vede che non sei informato!!!
P.S. la ROCKSTAR non ha dato a "nessuno" esclusive sui suoi prodotti.
come al solito si apre bocca solo per far uscire aria o consumare la tastiera.
mentre HALO resterá sempre unico e detto certi discorsi da persone che neanche ci hanno mai giocato o hanno seguito la saga c´é poco da ribattere.

P.P.S: steven spielberg sta´ giá girando la serie tv di HALO e the last US nemmano sanno che siá... campioni di incassi come halo ce ne sono pochi!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a me le esclusive PS4 non mi piacciono proprio, soprattutto the last of us che mi sembra un normalissimo gioco di zombie; molto meglio resident evil a mio parere! le esclusive Microsoft, invece, mi interessano molto di più... tutte eccetto halo 5: ad halo ci gioco da quando sono piccolo e ho un sacco di bellissimi ricordi legati a questo gioco, ma halo 4 proprio non l'ho retto, quindi halo 5 non è più una mia priorità. al contrario battlefield 4 mi sta interessando sempre di più, e, dato che da quello che ho capito funzionerà un po' meglio sulla xbox one, sono straconvinto di prendermi la console Microsoft. però ho un unico problema io: ho ancora il televisore a tubo catodico e non fanno più le prese per quella TV XD
 

DeletedUser

Guest
beh quando si parla di grafica si parla principalmente di fluidità della stessa e che non presenti dei frame rate sotto un certo sforzo
 

DeletedUser

Guest
certo...infatti sia la fluidità dei movimenti ke altri particolari(come i raggi di sole ke filtrano dalle nuvole)sono molto realistici
 

DeletedUser19608

Guest
voglio la play 4 aaaaah...mi si è rotta la 3 e mi tocca ripiegare sulla wii di mio fratello...che schifo
 

DeletedUser12935

Guest
PS4,se nn altro x la quantita di giochi maggiore rispetto alla concorrente, e poi x il prezzo di lancio di 399 in confronto ai 499, e in tempo di crisi bisogna risparmiare su tutto :)
 

DeletedUser7300

Guest
PS4,se nn altro x la quantita di giochi maggiore rispetto alla concorrente, e poi x il prezzo di lancio di 399 in confronto ai 499, e in tempo di crisi bisogna risparmiare su tutto :)

Ma proprio no... il catalogo giochi PS3 è stato penosamente indietro rispetto a quello per 360 per molto tempo.... io questa cosa non la darei per scontata che la PS4 avrà più giochi. Al day one, anzi le esclusive Sony saranno meno....
 

DeletedUser

Guest
Ma proprio no... il catalogo giochi PS3 è stato penosamente indietro rispetto a quello per 360 per molto tempo.... io questa cosa non la darei per scontata che la PS4 avrà più giochi. Al day one, anzi le esclusive Sony saranno meno....

a me basta ke ci sia AC e COD
 

DeletedUser

Guest
Dicono che l'xbox è molto meglio per delle esclusive interessanti .. però io preferirei la ps4 perché è sia economica che una buona console..parlando di grafica e di giocabilità. ;)
 
In cima