pulsante compra diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Tuttavia resto dell'avviso che un ulteriore aggiunta non guasterebbe...
basta non disattivare quella che c'è già
non è che no ha senso solo la mia "" polemica ""
la polemica che non ha senso è quella relativa all'equivalenza 1PF=50diamanti. è sempre stato così, concordo che sia caro ma i prezzi comunque non li decidiamo noi. basta non pagare!
 
Upvote 0

Anvil71

Bracciante
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo tanti anni che gioco a FoE.
E’ l’unica conversazione più appropriata che ho trovato…
Il mio problema è la spunta di conferma diamanti nelle impostazioni che ogni tanto sperisce, capita solo a me?
Come mai non spariscono mai quella di musica effetti sonori?!?
Questa mattina per 10 pf mi sono fumato 500 diamanti (perchè ne avevo solo 522 sudati, altrimenti ne andavano 1000).
E ho perso il conto di quanti ne ho buttati fino adesso per lo stesso motivo!
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo tanti anni che gioco a FoE.
E’ l’unica conversazione più appropriata che ho trovato…
Il mio problema è la spunta di conferma diamanti nelle impostazioni che ogni tanto sperisce, capita solo a me?
Come mai non spariscono mai quella di musica effetti sonori?!?
Questa mattina per 10 pf mi sono fumato 500 diamanti (perchè ne avevo solo 522 sudati, altrimenti ne andavano 1000).
E ho perso il conto di quanti ne ho buttati fino adesso per lo stesso motivo!
Se hai utilizzato Diamanti erroneamente, puoi sempre inviare un ticket al supporto, spiegare cosa è successo e qualche possibilità di riottenerli non è esclusa, in particolare se il fatto è accaduto di recente.
Riguardo allo spunta, è molto probabile che hai inavvertitamente confermato in ' non chiedere più ' nel popup di alert spesa diamanti apparso in una situazione in cui eri consapevole di farne uso. Purtroppo sono incidenti che possono accadere per chi usa App ma non è esente neppure chi gioca da PC/Web ecc... e ci mette fretta.

E... benvenuto nel club
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
Io non acquisto mai PF contro monete, tranne quando sono "costretto" da una specifica missione evento.
A questo proposito segnalo che nell'ultimo evento attualmente in corso ho già trovato 3 missioni ineludibili che prevedevano obbligatoriamente l'acquisto di PF per poter proseguire.
La cosa non mi sembra affatto corretta.

In ognuna di quelle missioni se non ricordo male sono 5 i pf da comprare, quindi 250 diamanti a missione. Moltiplicati per tre sono 750 diamanti.
Questo supponendo che non ci sia un aumento in diamanti per il secondo pf, che non so se è applicato perchè non ho mai provato. Tuttavia se ciò avvenisse si potrebbero acquistare a blocchi di 5 al prezzo di 250 diamanti.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima