Implementata Pulsante Mercato da Mappa Provincia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 8 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser38741

Guest
Proposta:
L'idea è quella di poter accedere al mercato dalla provincia presente sulla mappa continentale.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Solo fuori dalla mappa

Dettagli:
In definitiva si tratterebbe di una comodità per chi gioca. Attualmente al mercato (se non erro) si accede solo dalla mappa principale ma in diverse circostanze mi sono trovato a dover prendere nota dei beni necessari per conquistare una provinicia per poi recarmi sulla pagina principale, accedere al mercato e prendere i beni mancanti necessari allo scopo.
Con questa proposta (che ha lo scopo solo di rendere più semplici alcune operazioni) si potrebbe accedere al mercato direttamente dalla mappa di una provincia in modo tale da facilitarne e velocizzarne la conquista mediante negoziazione.
Ritengo che una simile proposta sia utile a tutti e in particolar modo a chi gioca col palmare e non gode di una connessione veloce, perché per fare un'operazione (negoziazione provincia) salterebbe diversi passaggi (tornare indietro alla mappa continentale poi alla principale, accedere al mercato per prendere i beni mancanti per poi ritornare alla pagina principale, a quella della mappa continentale e infine a quella della provincia).
Non conosco la difficoltà del codice per accedere al mercato... ma teoricamente con un solo pulsante "Mercato" (che rimanda alla routine di apertura del mercato presente nella pagina main del game) si potrebbe rendere più agevole l'operazione di negoziazione. E' vero che alcune province richiedono solo uno massimo due beni per essere negoziate... ma diverse incontrate sul percorso ne richiedono tre o quattro ed in queste province spesso, se non si prende nota dei beni mancanti, si rende necessario visitarle più volte e più volte andare al mercato con un ripetersi di azioni che diventa alla lunga stucchevole.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No

Opzionale: Screen:
----.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nella lista e non pare ci sia una proposta simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
anche se lo userei solo nei casi in cui mi si chiede di negoziare una provincia, ritengo possa essere utile, perchè ti fa risparmiare tempo quindi APPROVO
 

Il grande saggio

Bracciante
Approvo, anche se il massimo sarebbe questo:
- entro nella provincia
- schiaccio il tasto negozia
- sui beni mancanti oltre al tasto dei diamanti si trova anche il tasto mercato
- quando lo clicco mi visualizza solo le offerte accettabili per quel bene

Una specie di incrocio tra le funzioni attuali del mercato e quello di cui si parla in questa proposta insomma.
 

DeletedUser39613

Guest
Approvo!

E la stessa cosa che dice "il grande saggio" metterla anche nelle richieste di beni per sbloccare le ricerche.

Ps: scusate il doppio post ma ho avuto dei problemi al browser del telefono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
Approvo!

Approvo, anche se il massimo sarebbe questo:
- entro nella provincia
- schiaccio il tasto negozia
- sui beni mancanti oltre al tasto dei diamanti si trova anche il tasto mercato
- quando lo clicco mi visualizza solo le offerte accettabili per quel bene

Pienamente d'accordo anche qui, ma l'ultimo punto lo lascerei stare
 
In cima