Implementata pulsante per aggiungere gente ai messaggi gia' iniziati

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
spesso quando si apre una conversazione tra vari componenti si vuole aggiungere un componente alla conversazione via messaggi... a questo punto si deve creare un nuovo messaggio dove ci siano tutti... creando confusione tra i messaggi stessi... sarebbe molto utile a mio avviso l'esistenza di un pulsante per poter eliminare o aggiungere le persone ai messaggi gia' avviati.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

non mi sembra difficile da attuare, mi sembra molto utile!, non so se sia gia' stata proposta :)
 

DeletedUser18466

Guest
Ma simonsss......Tu sei un genio.....ma come ti vengo in mente ste genialate.....AHAHAHAH

(disapproverei solo xkè è una tua idea...ma visto ke mi hai donato 100fp x dire che approvo...)

APPROVO IDEA FANTASTICA ;)
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe più che utile... Ogni volta che qualcuno entra o esce dalla gilda c'è da aprire un nuovo collettivo, viene fuori una confusione assurda!
Approvo :D
 

DeletedUser

Guest
Proposta:
spesso quando si apre una conversazione tra vari componenti si vuole aggiungere un componente alla conversazione via messaggi... a questo punto si deve creare un nuovo messaggio dove ci siano tutti... creando confusione tra i messaggi stessi... sarebbe molto utile a mio avviso l'esistenza di un pulsante per poter eliminare o aggiungere le persone ai messaggi gia' avviati.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

non mi sembra difficile da attuare, mi sembra molto utile!, non so se sia gia' stata proposta :)

fantastica idea
 

DeletedUser

Guest
Quindi, se ho capito quanto scritto in questo topic, questa idea è già stata proposta agli sviluppatori?
Chiedo solo per sapere se è necessario continuare a uppare questo topic, visto che è un miglioramento di cui davvero si sente la necessità!
 

DeletedUser18695

Guest
Idea fantastica e credo facilmente applicabile :thumbsup:
 

DeletedUser19816

Guest
dai si hai tirato su un'ottima idea e credo anche gli altri la pensino come me
 

RedRed

Contadino
Approvo :thumbsup:

Quindi, se ho capito quanto scritto in questo topic, questa idea è già stata proposta agli sviluppatori?
Chiedo solo per sapere se è necessario continuare a uppare questo topic, visto che è un miglioramento di cui davvero si sente la necessità!
Probabilmente aggiornano la propossta se esce qualcosa di nuovo nelle idee, comunque visto che rimane aperto "uppar non nuoce" :D
 

DeletedUser

Guest
ottima idea, soprattutto per i messaggi organizzati... ogni volta che esce o entra qualcuno in gilda bisogna rifare tutto da capo XD
 
In cima