In esame: Puntatore accampamento vichingo

LinoLeico

Bracciante
Ho notato che da circa due settimane il cursore nell'accampamento vichingo è molto impreciso, spesso per eliminare una strada ci vogliono diversi tentativi perchè clicca su tutto tranne che sul quadrato che mi occorre, stesso problema accade quando devo disporre un oggetto sulla mappa. Il problema non accade invece quando eseguo lo stesse azioni nella città
 
Mondo/i di Gioco
  1. Arvahall
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Accampamento vichingo
Browser Web o App?
Chrome

Pizzapizzamares

Bracciante
Confermo il problema anche io, Aztechi e Mughal. Anche in città mi è successo, nello spostamento di elementi e col tool Ricostruzione. È da più di una settimana ... se non due, che il problema è presente. Si evidenzia solo in alcune celle. Allego un video esplicativo dove sposto un elemento, sovrapponendolo ad un altro già presente, e l'inutile tentativo di riposizionarlo nello stesso spazio; la selezione del terreno specifico è impossibile.
 

Allegati

  • Registrazione #7.zip
    528,8 KB · Visite: 2

LightningRocky

Popolano
Oggi ho demolito per errore una residenza Yaoteguihua dell'insediamento atzeco.
Pensavo di essere diventato mezzo cieco, perché ero convinto di aver premuto sopra una scultura celebrativa.
Lì per lì mi sono detto la residenza è grossa, mentre le sculture sono piccole. ;)
Sarà, invece, successo per questo motivo?
 

babintosh

Bracciante
Questo problema si manifesta anche nella città principale e non solo negli insediamenti culturali.
Da un paio di settimane risulta difficile anche incassare alcuni edifici in modo mirato per poter sfruttare
il bonus della galassia blu e non è piacevole vedere il 2x su un fabbro invece che sul tempio Mughal.
 
In cima