Punteggio classifica gilde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44964

Guest
Proposta:
Rendere il peso in termini di punteggio per la classifica gilde, più bilanciato tra gvg e btg. Attualmente pesano di più le gvg.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Attualmente (correggetemi se sbaglio) si collegano molti più utenti da app che da PC. Rendere il peso per le gvg più importante rispetto ai btg, ai fini della classifica, vuol dire privilegiare la minoranza degli utenti di questo gioco, e questo non mi pare giusto.

Esempio: io gioco nel mondo F nei commandos. Abbiamo vinto tutti i btg a parte due o tre. Le spedizioni le vinciamo quasi sempre. Abbiamo la media punti giocatori per gilda più alta. Prima oscillavano entro le prime tre posizioni della classifica generale, da quando abbiamo mollato i settori nelle gvg per giocare in modo libero, siamo crollati in classifica, eppure siamo i migliori nei due terzi del gioco di squadra.

Abuso:
I giocatori possono abusare se questa modifica non viene fatta: la minoranza che gioca alle gvg sta abusando nei confronti della maggioranza che non gioca alle gvg.

Opzionale: Screen:
Nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nei vari thread e non ho trovato niente di simile.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' sempre stato che le GvG hanno più valenza nella classifica generale. Ci sono settori dall'Età del Ferro fino al Futuro più TLE, che danno prestigio, quindi è normale che fino a che l'MMR arriva al massimo fino a 1000, i campi forniscano solo 18.000 punti. Tale limite, come ho già detto, è in discussione alla InnoGames, quindi il fatto di ribilanciare o meno le divergenze fra GvG e CdB non necessita di una proposta. Pertanto chiudo senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima