Punteggio combattimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2584

Guest
chi mi spiega da cosa dipendono i punteggi nei combattimenti? oltre ovviamente al numero degli avversari. perchè non riesco ad avere punteggi superiori a 6-800 mentre alcuni player vicini arrivano a 2000? grazie
 

DeletedUser

Guest
Il punteggio in combattimento dipende da che tipo di scontro fai come dici tu dal numero di avversari e dal tipo di unità. Facendo molte battaglie a 2000 di punteggio lo raggiungi ma piano piano e a secondo del tipo di battaglie che fai.
Quei player che hanno 2000 e passa di punteggio hanno fatto tante battaglie per avere quel punteggio!
 

DeletedUser2584

Guest
sicuramente mi sono espresso male io. riformulo la domanda: come fanno alcuni player ad ottenere una media di 2000 punti a combattimento? ne ho visti alcuni che hanno 10.000 punti con 4 combattimenti. io per arrivare a 10.000 punti devo combattere 15 volte se mi dice bene. capisco che se incontro 2 lancieri in difesa non posso andare oltre i 200/240 punti, ma perchè se incontro una batteria di 8 avversari (tra lancieri, frombolieri e cavalli) non vado oltre i 600/700 punti? da cosa dipende? grazie a tutti quelli più esperti che vorranno rispondermi.
 

DeletedUser

Guest
Io penso che dipenda dalla difficoltà delle partita, da che tipo di unità sono..contro le prime unità del gioco penso che il punteggio sia basso mentre piu sono forti e piu aumenta il punteggio..e poi anche da quante unità ti sono rimaste e se sono ferite, morte o fresche, dall'era
 

DeletedUser2584

Guest
si, questo è abbastanza intuitivo. sarebbe estremamente utile capire i parametri precisi così da calcolare le forze da mettere in campo.. qualcuno li conosce? chi lo sa se li tiene per se?!! maledetti! ;-)))
 

DeletedUser219

Guest
se combatti con altri giocatori che magari hanno solo 2 unità prendi poco ( 120/140 punti), se invece fai un combattimento nelle regioni dove ci sono 6-8 unità, prendi 1700 punti in un colpo solo.
 

DeletedUser2584

Guest
ho combattuto e vinto in 8 contro 8 con tutte le formazioni possibili, ma non ho mai fatto più di 700 punti.. ma com'è possibile? ci sarà una spiegazione logica? dopotutto sono numeri generati da un calcolatore... sto uscendo pazzo!!!
 

DeletedUser2399

Guest
Questa domanda è basilare per la classifica dei tornei sarebbe opportuno conoscere i rapporti e quindi di conseguenza i punteggi.
Se qualcuno gentilmente ci da spiegazione con relativa tabella di riferimento.
Grz
 

DeletedUser

Guest
Non penso che ve le diano! Sono informazioni tecniche che serve solo alla Innogames e non vanno resi pubblici...putroppo!
 

DeletedUser1909

Guest
ci sono stati cambiamenti nell'assegnazione dei punti??
Fino a ieri in combattimenti 8 contro due prendevo 140/150 punti, ed in quelli 8 contro 8 vincendo rendevo anke 450/500 punti,
oggi in quelli 8 contro 2 ho preso 45 punti ed in quelli 8 contro 8 ho preso 120 punti come mai???
Sapete parlarne??
 

DeletedUser

Guest
Bho io appena preso 205 in 8vs2! ^^
non è che hai cambiato qualcosa tu? magari dipende anche dal tipo di unità che si usano...

e scusate una cosa, tanto ci siamo chiedo qui, ma se uno passa di età cosa succede? Se ha già la torre successsiva sbloccata, gli passano i punti al torneo di età superiore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2399

Guest
Basterebbe che in questo topic ognuno postasse la conposizione della sua armata in attacco e quella del difensore
In seguito riportare l'esito dello scontro solo se vincente ;-)) con relativi feriti (quadratini rossi)
In questo modo se i MOD permettono possiamo avere un riferimento.
 

DeletedUser

Guest
ci sono stati cambiamenti nell'assegnazione dei punti??
Fino a ieri in combattimenti 8 contro due prendevo 140/150 punti, ed in quelli 8 contro 8 vincendo rendevo anke 450/500 punti,
oggi in quelli 8 contro 2 ho preso 45 punti ed in quelli 8 contro 8 ho preso 120 punti come mai???
Sapete parlarne??

Addirittura solo 45 punti??? Impossibile!!!o_O
 

DeletedUser

Guest
credo...
che dipende da 2 fattori:
-se tu attacchi un esercito nemico con unità di un era più evoluta (esempio attacchi unita del ferro con un esercito del eta media) ti danno un punteggio inferiore che il contrario.
io attacco con unità del ferro player con unità del medio evo e mi porto a casa sempre i miei 2000 punti.
-dipende dai danni subiti e dalle perdite.
se attacchi 2 lanceri senza nessun ferito normalmente sono 240 punti però alla minima ferita il punteggio scende.
queste le mie deduzioni dopo circa 500 combattimenti.
 

DeletedUser

Guest
Infatti potrebbe essere cosi. Dunque panormus ha fatto uno scontro dove contro 2 lancieri ha perse delle unità o gli ne sono state ferite...deve aver messo un gran esercito! XD
 

DeletedUser

Guest
io ho notato la stessa cosa... io per ora attacco per conquistare settori e attacco ancora con 8 lancieri contro le truppe del età del ferro... per ora ho vinto sempre anche 8 contro 8 e ho ricevuto fino a 1400 punti... ma appena ho messo un frombo in campo i punti sono scesi velocemente... per cui continuo a conquistare con solo lancieri.
 

DeletedUser3764

Guest
O.O Cosa ?!!! allora il problema ce l' ho io... io ricevo 3 punti a combattimento!
 

DeletedUser6717

Guest
il punteggio dipende sostanzialmente dal tipo di unità nemiche e dallo stato di salute delle tue unità alla fine del combattimento. io prendo in media 2.500 punti a battaglia, ma affinchè ciò avvenga devi scontrarti con unità abbastanza forti. si parla dell'alto/pieno medioevo... e soprattutto, le mie unità restano indenni. basta usare unità a distanza e stare attento a ogni parametro delle unità (portata-movimento-attacco, ecc...
 

DeletedUser

Guest
Secondo la mia esperienza ogni singola unità da un punteggio diverso.

Il punteggio poi viene calcolato sottraendo alle perdite del nemico le perdite che subisci.

Per questo io cerco di "specializzarmi" a fare attacchi senza essere mai toccato dai nemici.
Quando ci riesco raggiungo facilmente punteggi di 4.000-4.500 punti, naturalmente contro unità evolute.

Se abbatti 8 lancieri ottieni 800 punti, 960 se hai i cittadini entusiasti.
Perchè anche la felicità influisce sul punteggio.

Me ne sono accorto perchè negli ultimi tornei sono arrivato regolarmente primo nel pieno medioevo e secondo nel basso medioevo, contro lo stesso avversario e lui faceva pure qualche battaglia in meno della mia......questa settimana sono stato sempre con la popolazione entusiasta ed oggi sono arrivato primo in entrambi i tornei.:D
 

DeletedUser

Guest
Il mio problema invece è questo : attacco, vinco tipo 150-200 punti e me ne vedo assegnati ( 8 volte su 10 ) solo 3-5-8 punti ..... qualcuno me lo sa spiegare???Visto che mi stanno superando in classifica????? ( Ho provato ad aggiornare il gioco dopo aver "Vinto" ma nisba, mi assegna solo 5 punti!!!!!! )
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima