punteggio nelle torri

DeletedUser7839

Guest
salve a tutti è un pò che cerco risposta a questa domanda ma niente.
vorrei sapere se esistono altri modi per aumentare il punteggio all'interno dei tornei nelle torri.
per combattere contro la stessa persona devono passare 24 ore
come è possibile che a sole poche ora dall'inizio di un torneo nella torre bronzo, quando siamo solo in 5 nella lista, ci sia uno che a 17 combattimenti!ora mancano tre giorni ci sono solo 3 pagine di lista e c'è gente con 120 combattimenti?io per esempio in questo momento non posso combattere perchè non ho nessuno,in questo momento, con cui siano trascorse tutte le 24 ore!
allora mi chiedo se per aumentare il punteggio per poi vincere le medaglie ci sia un altro modo un altra via altri combattimenti che non siano nella torre?!?!?!
grazie a tutti e buon gioco
 

DeletedUser

Guest
Certo che ci sono altri modi,semplicemente puoi attaccare chiunque al di fuori dei tornei per accumulare punti. Attenzione però, perchè c'è un piccolo particolare,il tuo esercito è molto importante poichè basta una sola unità che appartenga ad un altra epoca a farti passare da un torneo ad un altro.ciao!
 

DeletedUser1117

Guest
per altra epoca si intende sempre epoca superiore.
es:
8 lancieri = bronzo
7 lancieri e 1 soldato = ferro
7 soldati e 1 lanciere = ferro
conta sempre l'unità più evoluta.
 

DeletedUser7839

Guest
quindi per altri al di fuori delle torri.si intende tra la lista dei vicini????
 

DeletedUser1117

Guest
ogni combattimento che fai ovvero contro vicini e per conquista ti da punti (se li vinci) i punti si accumulano nei tornei dell'unità più evoluta che hai usato.
 

DeletedUser7756

Guest
DOMANDA: come faccio a competere per più di una torre???
 

DeletedUser7838

Guest
e' abbastanza che tu fai il tuo esercito in base all eta' eta' bronzo solo unita' di tale era .... torre eta' del ferro costruisci il tuo esercito con almeno un unita' del eta' del ferro
come scritto prima basta una sola unita' del eta' del ferro che competerai per quella torre
 

DeletedUser8387

Guest
salve
vorrei sapere come si fa a sapere che sono stato inserito in un torneo
è poi quando uno supporta un vicino che beneficio ha a livello di medaglie
 

DeletedUser7838

Guest
se lo supporti nessun beneficio in medaglie hai un tornaconto economico solo e nel torneo sei iscritto automaticamente una volta vinto il settore nella mappa dove c'e' la torre
 
In cima