Punti battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buonasera, ho un bel problema, sono due giorno che combatto in PVP e il mio punteggio è sempre fermo a 1251 punti, anche se vinco e mi viene fuori nella schermata della vittoria il punteggio che ho totalizzato poi non me lo calcola nella classifica.

Come posso fare???? Grazie.
 

DeletedUser665

Guest
stai mettendo in attacco le truppe giuste?
mi spiego meglio: se per esempio vuoi accumulare punti per la Torre Eta' del Ferro devi mettere all'attacco truppe dell' Eta' del Ferro, se vuoi accumulare punti per la torre Basso Medioevo devi mettere truppe delll'Età del Basso Medioevo..e cosi via..
Se metti truppe sia di Età del Ferro che Età del Basso Medioevo accumuli contemporaneamente punti in tutte e due le torri di quell'Età.
 

DeletedUser

Guest
Io ho truppe miste, però nella torre dell'alto medio evo risulto presente ma non mi calcola il punteggio come detto in precedenza. :hmph:

- - - Updated - - -

Ecco, adesso mi vedo, sono sia nel bronzo, nell'alto medio evo e sono da solo nel pieno medio evo.

Cosa devo fare per accrescere i punti nella torre del pieno medio evo se sono da solo?
 

DeletedUser

Guest
Attacca e vinci con almeno un'unità del pieno medio evo.
 

DeletedUser

Guest
Io quando schiero truppe sia dell'alto medioevo che dell'età del ferro, mi convalida i punti battaglia sono nella torre dell'etè del ferro :(
 

DeletedUser

Guest
Io quando schiero truppe sia dell'alto medioevo che dell'età del ferro, mi convalida i punti battaglia sono nella torre dell'etè del ferro :(

Strano.

Io ho fatto i test ni assegnava sempre i punti nella torre dell'unità più avanzata che mettevo in campo, fosse anche una sola.

Però ho provato prima dell'aggiornamento........
 

DeletedUser

Guest
Strano.

Io ho fatto i test ni assegnava sempre i punti nella torre dell'unità più avanzata che mettevo in campo, fosse anche una sola.

Però ho provato prima dell'aggiornamento........

Errore mio...volevo dire che me li convalida nella torre dell'età medioevale, e non in quella del ferro :)
 

DeletedUser

Guest
Errore mio...volevo dire che me li convalida nella torre dell'età medioevale, e non in quella del ferro :)

Ok.
Allora è come prima.

I punti vengono convalidati nella torre dell'era dell'unità più avanzata che schieri in battaglia
 

DeletedUser

Guest
Perfetto penso che la risposta sia esaudiente e quindi chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima