Punti g.e

DeletedUser45582

Guest
Salve a tutti, propongo di eliminare i vicini dalla contribuzione dei g.e e lasciare quindi solo gli amici .
I vicini non fanno altro che rubare postazioni, li contatti e non ti rispondono nemmeno e si prendono pure la briga di bloccarti e la cosa che da fastidio è proprio il blocco in quanto forge empires a mio parere dovrebbe bloccare solo le persone invadenti o persone che offendono e non bloccare le persone che chiedono solo informazioni
 

Attarus

Bracciante
Se ci si organizza, con un po' di attenzione si possono evitare, o quantomeno limitare, le "incursioni" dei vicini sui ge;
anche questo fa parte del gioco
 

babypaola

Contadino
vicini non fanno altro che rubare postazioni,
I vicini rubano le posizioni che lasci libere tu, sei tu che metti l'invito ad entrare, se la porta è chiusa non entra nessuno ;)
Quanto al blocco messaggi, se io non voglio leggerle lamentele perché devo essere costretta a farlo, tra l'altro...pensi davvero che un vicino che ti prende le posizioni, se gli scrivi, si muove a compassione e te la fa piena? Bah....
 

ilMerloSagace

Popolano
Io rispondo sempre ai vicini a cui prendo le posizioni, gli dico gentilmente che non sono tenuto a versare al 90% e di stare più attento la prossima volta... anzi ad alcuni ho consigliato di cercare qui sul forum il calcolatore dei ge.
Se però non fanno nulla di tutto ciò, è colpa loro
 
Ultima modifica:

Anfissa

Bracciante
Poeracci. Quando i sordi fanno puff! non ci si arriva mai, è come avere il porcellino sempre rotto.
 
In cima