Punti GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
Salve,
è possibile avere le tabelle dei punteggi che offrono i GE dopo il livello 10?
Postatemi i link per piacere!

Grazie
 

Andre81

Contadino
Credo che l'autore del post intendesse i punti dati dai GE non i bonus forniti ai vari livelli dopo il decimo. Comunque che io sappia non esiste alcuna guida o tabella ufficiale che dia questa informazione.
 
Ultima modifica:

Edo29

Popolano
No Red, come ha giustamente detto Andre, sto cercando i punti classifica che i GE danno al passaggio di livello...ho posto la stessa domanda al supporto che mi ha postato un link che però non è corretto (nel senso che dovrei avere i poteri di amministratore).

Eccolo: edit by staff

PS: se non esiste, qualcuno lo può creare? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Il file che le è stato inviato è solo per uso interno dello staff per questo non lo può vedere.
È un file ufficioso fatto da dei nostri test che ci servono per capire all'incirca quanti punti da un GE ad un determinato livello ma ancora non è ufficiale e non ci permette di creare nessuna tabella, né tantomeno sappiamo se la inno ci autorizzera' mai a fornire questi dati.
 
Ultima modifica:

Edo29

Popolano
E allora come mai il supporto me l'ha mandato? xD
Quindi non c'è ALCUN modo per sapere quanti punti danno i GE?
 

RedRed

Contadino
Ahhhh, ok :)

Quindi non c'è ALCUN modo per sapere quanti punti danno i GE?
Cerca nel forum inglese "Great Buildings Encyclopedia" e nel thread di -Vanguard.- li trovi fino al livello 10. byeordie nello stesso thread ha postato le tabelle fino al 50 (ti ho passato il link)
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
effettivamente sarebbe interessante conoscere questi punteggi..
 

Andre81

Contadino
Come detto al momento non possiamo soddisfare questa richiesta. RedRed ha dato delle indicazioni, quindi la risposta è stata data, chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima