Bocciata PvP replay attacco

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 4 40,0%
  • Boccio

    Voti: 6 60,0%

  • Votanti totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

--bizzalex--

Bracciante
Proposta:
Poter avere la possibilità di rivedere i propri attacchi PvP, allo stesso modo in cui si possono rivedere le battaglie in difesa PvP.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
In Municipio, scheda Novità > Cronologia Eventi, inserire anche lista attacchi PvP con possibilità di visionare replay. Layout identico alle battaglie in difesa. Al posto della mano col pollice verso si potrebbe mettere una spada con la lama all'insù e verde per la vittoria, mentre rossa e con lama per giù dopo una sconfitta.

Abuso:
Vantaggio sleale non direi. Personalmente, a volte, faccio uno screenshot al momento dell'attacco e salvo un jpg con nome giocatore in una cartella ATTACCHI.

Opzionale: Screen:
In allegato immagine per cercar di spiegare.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi risulta
 

Allegati

  • Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    142,3 KB · Visite: 14

Sorcino

Roditore del Forum
Al posto della mano col pollice verso si potrebbe mettere una spada con la lama all'insù e verde per la vittoria, mentre rossa e con lama per giù dopo una sconfitta.

Sarebbe una modifica solo a livello grafico e qundi soggettiva , di fatto non ci sarebbe una reale modifica a nulla...

La funzione di replay per ora credo che sia limitata solo agli attacchi del vicinato...

ma ti pongo una domanda: a cosa porta vedere il replay anche in questa modalità?

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 

--bizzalex--

Bracciante
Sarebbe una modifica solo a livello grafico e qundi soggettiva , di fatto non ci sarebbe una reale modifica a nulla...

La funzione di replay per ora credo che sia limitata solo agli attacchi del vicinato...

ma ti pongo una domanda: a cosa porta vedere il replay anche in questa modalità?

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
quando faccio un attacco, se sconfitto, dopo 24 ore, tento un attacco nel quale la mia truppa d'assalto è approntata al meglio contro le truppe nemiche previste. Non riesco a ricordare a memoria le truppe nemiche affrontate in una battaglia il giorno prima. Ripeto, a volte, se vedo che ho le truppe sbagliate e prevedo di arrendermi, effettuo uno screenshot del nemico per attaccarlo il giorno dopo con truppe adeguate.
 

Rubicone

Contadino
Come ricorda @Sorcino i replay delle battaglie riguardano solo quelle subite in PvP. Consideriamo che lo schieramento avversario è ignoto e può cambiare da un attacco all’altro non è possibile pianificare la stessa strategia o perlomeno non si può prevedere.
tutto il resto è esperienza.
 
Metodo alternativo: prendere appunti sullo schieramento altrui (fai anche più in fretta a rivedere gli appunti che a cercare il combattimento e riguardarlo)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Come ricorda @Sorcino i replay delle battaglie riguardano solo quelle subite in PvP. Consideriamo che lo schieramento avversario è ignoto e può cambiare da un attacco all’altro non è possibile pianificare la stessa strategia o perlomeno non si può prevedere.
tutto il resto è esperienza.

Scusa ma sono pienamente d'accordo con Rubicone.

Boccio..
Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima