PvP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45543

Guest
Ciao a tutti, quando provo a fare una battaglia pvp sia nella torre che nel vicinato appare il messaggio "non puoi attaccare xxx perche il giocatore non ha sbloccato i tornei pvp". Non riesco a capire dove sta l'inghippo, come è possibile che tutto il mio vicinato non abbia sbloccato il combattimento pvp, idem per i player che hanno già fatto dei combattimenti nella torre. Io quella tecnologia l'ho già sbloccato, ho anche le truppe necessarie per quell'età ed ho pure la torre.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
come è possibile che tutto il mio vicinato non abbia sbloccato il combattimento pvp, idem per i player che hanno già fatto dei combattimenti nella torre.

Può essere che sono presenti nella torre perché hanno fatto le battaglie nella mappa continentale.
 

DeletedUser45543

Guest
Il messaggio appare identico anche andando ad attaccare utenti presenti nella torre stessa. Guarda lo screen, tutti i personaggi danno lo stesso messaggio, se invece li assisto parte in countdown.
 

Allegati

  • torri.jpg
    torri.jpg
    511,3 KB · Visite: 15

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Appunto perché non hanno sbloccato tale tecnologia. Ma ciò non implica che non possono andarw avanti nella mappa continentale.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima