Pvp

DeletedUser11516

Guest
Salve, sono nuovo, vorrei sapere cosa sono le medaglie pvp e come si conquistano.

Grazie
 

DeletedUser7838

Guest
si conquistano vincendo i tornei nelle torri cioe' mi spiego meglio ... quando combatti gareggi per una torre es: torre del ferro ..per gareggiare in quella torre dei avere nel tuo esercito solo e ripeto solo truppe di quell eta' , la torre la puoi trovare nell interno della mappa che trovi in basso a sx nell area di gioco 4a icona in alto partendo da sx (ps: devi vincere il settore per poter gareggiare ) vieni iscritto automaticamente il torneo si conclude la domenica sera e riparte il lunedi mattina dopo il rimescolamento dei vicini
le medaglie servono per comprare nuove espansioni..... comunque se cerci nel forum troverai molti ma molti post che ti daranno delucidazioni anche migliori
 

DeletedUser11516

Guest
insomma..... io ho conquistato quei 3 terreni che mi evidenzia la mappa, ma di torri non ne vedo.
adesso che devo fare?
 

DeletedUser

Guest
Niente..... semplicemente come andare avanti :)

In pratica per avere queste medaglie pvp dopo che ho conquistato i 3 terreni sulla mappa..... che devo fare?

Se non hai altri territori da conquistare devi andare avanti esplorandone altri.
Sulla mappa di dovrebbe comparire un'icona con un binocolo ed una cifra di monete d'oro da utilizzare per l'esplorazione.
Se hai abbastanza oro e l'icona è arancione esplori il nuovo territorio e presto troverai anche la torre, se l'icona è grigia aspetti di avere l'oro necessario.

Intanto, puoi attaccare e saccheggiare i vicini, tra l'altro, se non mi sbaglio, i punti battaglia intanto te li conteggia nella torre corrispondente anche se ancpra non hai conquistato il territorio dove si trova.

E ricorda che le medaglie le guadagni in base alla tua posizione nel torneo della torre, che dura una settimana......quindi vai a battagliare se vuoi medaglie! :D
 
In cima