[Q&A] Server down?

DeletedUser11758

Guest
secondo me se era un problema di telecom non si entrava in nessun mondo...a me attualmente non fa entrare su dinegu, dove gioco, ma posso entrare facilmente su tutti gli altri mondi....edyt by staff è già la terza volta in una settimana che mi succede..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
secondo me se era un problema di telecom non si entrava in nessun mondo...a me attualmente non fa entrare su dinegu, dove gioco, ma posso entrare facilmente su tutti gli altri mondi....DOVE SONO I RESPONSABILI DEL GIOCO? CHE CI GUADAGNANO PURE? è già la terza volta in una settimana che mi succede..

Scusa ma se è un problema di telecom cosa c'entrano i responsabili del gioco?
 

DeletedUser2834

Guest
Ma che c entra telecom? Io ho telecom, e non mi va soltanto il mondo A.. il C va benissimo.. è un problema del gioco non di telecom
 

DeletedUser7838

Guest
stiamo effettuando i controlli necessari
scusateci per il disagio
 

DeletedUser

Guest
io ho Telecom e non mi va proprio: da foe.tv, cliccando su già registrato dovrei andare sulla schermata da cui scegliere il mondo, ma è proprio questa pagina che non va, mentre se la apro in tethering funziona tutto regolarmente
 

DeletedUser6703

Guest
ragaaaaa....ho trovato forse una soluzione! io ho provato a riavviare il modem di telecom...e adesso il mondo A che non mi faceva entrare funziona perfettamente!
quindi provate a riavviare il modem se potete!!!
 

DeletedUser2834

Guest
Ora va.. =) avevate ragione.. problema modem.. chiedo venia =)
 

DeletedUser

Guest
ragaaaaa....ho trovato forse una soluzione! io ho provato a riavviare il modem di telecom...e adesso il mondo A che non mi faceva entrare funziona perfettamente!
quindi provate a riavviare il modem se potete!!!
a me continua a non funzionare
 

DeletedUser13643

Guest
A me proprio non apre neanche la pagina it.forgeofempires.com... anch'io utente telecom...
;)
 

DeletedUser

Guest
Io non riesco a entrare a Cirgard e East-Negach..., sapete che cosa sia?
 

DeletedUser796

Guest
Io riesco a connettermi a Brisgard e East-Negach ma non a Arvahall e Cirgard...
 

DeletedUser15318

Guest
spegnendo e riaccendendo il modem 2/3 volte sono riuscito a collegarmi!
 
In cima