Qual'è il risultato minimo che si possa ottenere dalle 64 spedizioni combattendole tutte?

Discussione in 'Domande' iniziata da MAD GLADIATOR, 14. Mag 2019.

1. MAD GLADIATOR

MAD GLADIATOR Bracciante

Salve, parlo dell 'era virtuale, ho fatto sempre tutte le spedizioni possibili da quando esistono, mi sembra 142, ma ho notato che nonostante le combatto tutte senza negoziare mai, arrivo a finire la 64, a volte senza perdere nessuna unita e facendo una sorta di perfect, ma nonostante tutto non sono mai riuscito ad arrivare a meno di 761054, quindi deduco sia impossibile fare meno di questo punteggio o sbaglio?

2. effebi75

effebi75 Contadino

sinceramente non ho mai annotato i pt effettuati nelle 64 spedizioni, però se ci pensi sta cosa è un controsenso...
    se fai più punti la tua gilda realizza più punti, e quindi sale di livello prima, se non fai morti e non negozi anzichè essere premiato vieni penalizzato perchè realizzi meno punti, e di conseguenza la tua gilda avanza di livello più lentamente

3. Nyarla-Tothep

Nyarla-Tothep Bracciante

conosco infatti persone che fanno 63 battaglie il primo giorno e poi si ritirano ripetutamente dalla sessantaquattresima per tutto il resto della settimana per fare più punti (salvo vincere la sera dell'ultimo giorno)

4. Stara Cipela

Stara Cipela Bracciante

Scusate, ma 'sta storia dei punti e delle percentuali non la capisco. Comunque, a parte i punti, ogni Combat in spedizione quanto vale per la classifica a percentuale della spedizione ? Lo 0,1 %?

5. Laura DeLoessian

Laura DeLoessian Popolano

dipende da quanti siete in gilda

6. effebi75

effebi75 Contadino

se tutti i giocatori terminano le 64 spedizioni il totale è 133,3%, che è sufficiente dividere per il numero di giocatori in gilda che partecipano alle spedizioni (entrati prima che cominciassero)
    esempio 1 : gilda da 20 giocatori: 133,3 /20= 6,665% / 64= 0,1041 % per ogni casella conquistata

esempio 2: gilda da 60 giocatori: 133,3 / 60 = 2,221% / 64 = 0,0347 % per ogni casella conquistata

Torna in cima