quando uno mette online un gioco tanto per....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
naturalmenete non si puo mai rispondere allle discussioni a cui presumete di dare sempre risposte efficenti....quindi apro questo topic perche l altro gia prontamente chiuso....

io gioco da circa 2 mesi e dopo aver letto e seguito la storia sin dal principio ....dopo essermi documentato sui precedenti bug ed errori.... sono veramenete deluso...

se uno non e in grado di organizzare un gioco per una "epsylon" piu che "beta" dovrebebe lasciar stare o perlomeno non incassare soldi su un prodotto decisamente SCADENTE... nonostante venga fatto accettare un contratto tra le parti....siamo ancora in italia per fortuna quindi tutto ciò che non è "lecito" per la giurisdizione Italiana, sebbene venga sottoscritto tra le oarti NON HA VALIDITA....

ora cosa rispondete a chi ha investito tempo e DENARO ?

MI SENTO MORALMENTE ED ECONOMICAMENETE DANNEGGIATO
 

DeletedUser

Guest
naturalmenete non si puo mai rispondere allle discussioni a cui presumete di dare sempre risposte efficenti....quindi apro questo topic perche l altro gia prontamente chiuso....

io gioco da circa 2 mesi e dopo aver letto e seguito la storia sin dal principio ....dopo essermi documentato sui precedenti bug ed errori.... sono veramenete deluso...

se uno non e in grado di organizzare un gioco per una "epsylon" piu che "beta" dovrebebe lasciar stare o perlomeno non incassare soldi su un prodotto decisamente SCADENTE... nonostante venga fatto accettare un contratto tra le parti....siamo ancora in italia per fortuna quindi tutto ciò che non è "lecito" per la giurisdizione Italiana, sebbene venga sottoscritto tra le oarti NON HA VALIDITA....

ora cosa rispondete a chi ha investito tempo e DENARO ?

MI SENTO MORALMENTE ED ECONOMICAMENETE DANNEGGIATO
ANKE SE PERSONALMENTE NN HO CACCIATO UN SOLO EURO SONO D'ACCORDO CON MARCHESATO
la situazione poi si sta aggravando man mano che miseri giocatori furbetti scoprono sto famoso bug, PARDON, QUESTA MODALITA' ALTERNATIVA DI FARE PUNTI FACILI, ed approfittano della situazione avanzando ogni giorno pur nn vincendo alcuno scontro nè mettendo edifici nuovi.
almeno venga tolta questa possibilità misera di fare punti.io capisco se uno tenta 3,4,5 attacchi ad un territorio cercando di capire bene quale sia la giusta sequenza di mosse e il corretto tipo di armigeri da usare ma l'abuso va fermato.
Fed
 

DeletedUser4258

Guest
ANKE SE PERSONALMENTE NN HO CACCIATO UN SOLO EURO SONO D'ACCORDO CON MARCHESATO
la situazione poi si sta aggravando man mano che miseri giocatori furbetti scoprono sto famoso bug, PARDON, QUESTA MODALITA' ALTERNATIVA DI FARE PUNTI FACILI, ed approfittano della situazione avanzando ogni giorno pur nn vincendo alcuno scontro nè mettendo edifici nuovi.
almeno venga tolta questa possibilità misera di fare punti.io capisco se uno tenta 3,4,5 attacchi ad un territorio cercando di capire bene quale sia la giusta sequenza di mosse e il corretto tipo di armigeri da usare ma l'abuso va fermato.
Fed

Io non ho ancora capito come funziona, praticamente mi hanno detto che devi attaccare senza farti colpire delle unità in un territorio e poi ritirarti,
ammetto di averci provato (MA SOLO PER CURIOSITA' E I MIEI 21000 Punti sono la prova che non ho ne usato ne abusato anche perchè io non gioco per essere il primo, gioco per piacere), ho scritto questo semplicemente per dire che sè è cosi' con me non funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come molto chiaramente detto in un altro forum (subito chiuso)
questo non é un bug, ma una caratteristica inserita
VOLONTARIAMENTE nel gioco dai programmatori.
Quindi é tutto regolare!!!!
E adesso so' chi ringraziare se perdo posizioni ogni giorno.
Sarà per quello che nei due mondi dove gioco ci sono rimasti
solo 16.000/17.000 su 50.000 che eravamo all'inizio?
Non posso biasimare chi ha mollato.....
 

DeletedUser4258

Guest
Come molto chiaramente detto in un altro forum (subito chiuso)
questo non é un bug, ma una caratteristica inserita
VOLONTARIAMENTE nel gioco dai programmatori.
Quindi é tutto regolare!!!!
E adesso so' chi ringraziare se perdo posizioni ogni giorno.
Sarà per quello che nei due mondi dove gioco ci sono rimasti
solo 16.000/17.000 su 50.000 che eravamo all'inizio?
Non posso biasimare chi ha mollato.....

Bhe sè leggi il link che ho postato io c'è scritto che prenderanno provvedimenti contro chi ha usato questo metodo,

Ma ha anche detto che è stato inserito apposta, Bhe allora che provvedimenti devono prendere? Non possono eliminare punti bannare ecc. sè è una cosa regolare.
 

DeletedUser

Guest
Il dubbio é proprio quello che sarà difficile
giustificare sanzioni verso qualcuno che non ha commesso
irregolarità.
E il fatto che dopo le segnalazioni fatte tempo addietro (Topic :Strani punteggi)
certi personaggi abbiano continuato tranquillamente
a scalare le classifiche non depone certo a favore
dei tanto sbandierati "provvedimenti"......
 

DeletedUser

Guest
mi associo al malumore generale..
ho notato un po' troppa "sporcizia"..
 

DeletedUser2834

Guest
Ecco spiegato perchè in classifica, io con 911 battaglie ho player con stessi punti ma con tipo 300 battaglie.. Ho voluto provare per vedere se era tutto vero e confermo, sono salito di poco e non lo rifarò perchè non mi interessa giocare in questo modo.. Non ha senso..
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Premetto che ormai non c'è molto da aggiungere sull'argomento visto che il problema è già stato affrontato ampiamente negli altri topic che sono stati aperti. In ogni caso vedrò comunque di dare una risposta definitiva a tutte le nuove problematiche/perplessità che avete esposto e anche a quelle che hanno già ricevuto risposta in altri topic, che però sono state ripresentate in questa discussione.

naturalmenete non si puo mai rispondere allle discussioni a cui presumete di dare sempre risposte efficenti....quindi apro questo topic perche l altro gia prontamente chiuso....

io gioco da circa 2 mesi e dopo aver letto e seguito la storia sin dal principio ....dopo essermi documentato sui precedenti bug ed errori.... sono veramenete deluso...

se uno non e in grado di organizzare un gioco per una "epsylon" piu che "beta" dovrebebe lasciar stare o perlomeno non incassare soldi su un prodotto decisamente SCADENTE... nonostante venga fatto accettare un contratto tra le parti....siamo ancora in italia per fortuna quindi tutto ciò che non è "lecito" per la giurisdizione Italiana, sebbene venga sottoscritto tra le oarti NON HA VALIDITA....

ora cosa rispondete a chi ha investito tempo e DENARO ?

MI SENTO MORALMENTE ED ECONOMICAMENETE DANNEGGIATO

Innanzitutto, mi dispiace che tu abbia trovato "insufficienti" le risposte date in altre topic da me o altri membri del team, ma noi ci limitiamo a dare le informazioni e a far perseguire la linea che ci viene imposta dalla Innogames. Non siamo noi a prendere le decisioni strutturali per il gioco e quindi più di informarvi di quanto ci viene detto non possiamo farlo. Le problematiche da voi segnalate, sono già state ampiamente segnalate agli sviluppatori e sappiamo che stanno prendendo provvedimenti in merito.

Per quanto riguarda la qualità del gioco, vista la dicitura BETA fin dal momento dell'apertura, si sapeva che si prendeva parte ad una versione di test e quindi instabile con numerose possibili problematiche di varia tipologia.

Ad ogni modo nessuno è stato obbligato a prendere parte a tale gioco in questa situazione, quindi ricordo a tutti che c'è sempre la funzione LOGOUT, se il gioco non piace, e per quanto mi risulta, direi che non dovrebbe presentare problemi... ;) Magari tornate a provare il gioco quando sarà rilasciato nella sua versione stabile che sarà con pochissimi bug o errori (l'innogames punta sempre a non averne nessuno) e così lo proverete anche con gran parte delle sue funzionalità (al momento mancanti).

In ogni caso, se come dici tu, ritieni di essere stato moralmente ed economicamente danneggiato e ritieni che le condizioni del servizio da te accettate non siano in parte valide visto che vanno contro la giurisdizione competente, sono convinto anch'io che hai tutti i diritti per richiedere un risarcimento. Per farlo ti rimando al sito della società produttrice: http://corporate.innogames.com/en/home.html così puoi contattarli direttamente.

Come molto chiaramente detto in un altro forum (subito chiuso)
questo non é un bug, ma una caratteristica inserita
VOLONTARIAMENTE nel gioco dai programmatori.
Quindi é tutto regolare!!!!
E adesso so' chi ringraziare se perdo posizioni ogni giorno.
Sarà per quello che nei due mondi dove gioco ci sono rimasti
solo 16.000/17.000 su 50.000 che eravamo all'inizio?
Non posso biasimare chi ha mollato.....

Un calo dei giocatori era previsto, all'apertura del gioco gli account inattivi non venivano eliminati, ora sì. In ogni caso ribadisco che la funzionalità di per se non provoca "problemi", i problemi si sono verificati visto che alcuni giocatori ne hanno abusato.

La situazione comunque è destinata a cambiare e tale sistema di accredito punti verrà eliminato o comunque modificato dagli sviluppatori con i prossimi aggiornamenti e i giocatori che ne hanno abusato verranno sanzionati in base all'entità dell'abuso eseguito.

Bhe sè leggi il link che ho postato io c'è scritto che prenderanno provvedimenti contro chi ha usato questo metodo,

Ma ha anche detto che è stato inserito apposta, Bhe allora che provvedimenti devono prendere? Non possono eliminare punti bannare ecc. sè è una cosa regolare.

Confermo, l'assegnazione dei punti anche quando ci si ritira dalle battaglie è stato introdotto volutamente dagli sviluppatori del gioco e ribadisco che di per se il sistema non crea problemi. I problemi si sono verificati visto che qualcuno ne ha abusato e per questo verrà sanzionato.

In merito alla tua ultima affermazione: "Ma ha anche detto che è stato inserito apposta, Bhe allora che provvedimenti devono prendere? Non possono eliminare punti bannare ecc. sè è una cosa regolare."

Chi ti ha detto che non possiamo bannare/eliminare punti o prendere altri provvedimenti sugli account dei giocatori che hanno abusato di tale situazione? Questa situazione anche se non è stata espressamente regolamentata può portare ugualmente a sanzioni, vi ricordo che l'Innnogames si è riservata il diritto di apportare una qualunque modifica o anche eliminare gli account di gioco senza alcuna ragione precisa, in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Per quanto riguarda i provvedimenti che verranno presi, in questo caso specifico, non ci è ancora stata fornita una linea guida da perseguire. Non appena ci verrà fornita (molto probabilmente dopo che tale sistema di crescita del punteggio verrà bloccato) noi del team italiano saremo costretti a muoverci di conseguenza per riportare il gioco ad una situazione corretta.

Il dubbio é proprio quello che sarà difficile
giustificare sanzioni verso qualcuno che non ha commesso
irregolarità.
E il fatto che dopo le segnalazioni fatte tempo addietro (Topic :Strani punteggi)
certi personaggi abbiano continuato tranquillamente
a scalare le classifiche non depone certo a favore
dei tanto sbandierati "provvedimenti"......

Come già detto sopra i provvedimenti sono in fase di arrivo, basta solo portare ancora un po' di pazienza e la situazione verrà risolta. La pazienza è la virtù dei forti ^_^
 
Ultima modifica:

DeletedUser4258

Guest
Confermo, l'assegnazione dei punti anche quando ci si ritira dalle battaglie è stato introdotto volutamente dagli sviluppatori del gioco e ribadisco che di per se il sistema non crea problemi. I problemi si sono verificati visto che qualcuno ne ha abusato e per questo verrà sanzionato.

In merito alla tua ultima affermazione: "Ma ha anche detto che è stato inserito apposta, Bhe allora che provvedimenti devono prendere? Non possono eliminare punti bannare ecc. sè è una cosa regolare."

Chi ti ha detto che non possiamo bannare/eliminare punti o prendere altri provvedimenti sugli account dei giocatori che hanno abusato di tale situazione? Questa situazione anche se non è stata espressamente regolamentata può portare ugualmente a sanzioni, vi ricordo che l'Innnogames si è riservata il diritto di apportare una qualunque modifica o anche eliminare gli account di gioco senza alcuna ragione precisa, in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Per quanto riguarda i provvedimenti che verranno presi, in questo caso specifico, non ci è ancora stata fornita una linea guida da perseguire. Non appena ci verrà fornita (molto probabilmente dopo che tale sistema di crescita del punteggio verrà bloccato) noi del team italiano saremo costretti a muoverci di conseguenza per riportare il gioco ad una situazione corretta.

Trend, lo sò che potete eliminare, bannare ecc.. Ma mi chiedo per quale ragione?
Sè il gioco è stato predisposto ad eseguire tale funzione, la colpa non è di certo di chi la utilizza (anche abbusando)
Non esiste regola che dice NON FATELO o che limita dicendo NON ABBUSATE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Provo a rispondere a Italy, anche se non sono altro che un semplice giocatore, non ne avrei alcun titolo:
Nel momento in cui la Innogames decidesse di perfezionare il sistema dei punteggi per quanto riguarda le battaglie abbandonate, DOVREBBE anche ritoccare il punteggio di coloro che ne avevano beneficiato troppo.
Non per punizione ma semplicemente per bilanciare la classifica generale, per riportarla a come sarebbe stata se la regola fosse stata sempre quella.
E' gia' successo che al variare del sistema del calcolo dei punti la classifica sia stata stravolta.
Che problema c'e'? A mio avviso non andrebbe neanche vista come una sanzione.
Ti vengono tolti dei punti che hai ottenuto con un sistema che non e' piu' permesso.

Siamo in Beta, non scordiamocelo.
:p
 

DeletedUser

Guest
Trend, lo sò che potete eliminare, bannare ecc.. Ma mi chiedo per quale ragione?
Sè il gioco è stato predisposto ad eseguire tale funzione, la colpa non è di certo di chi la utilizza (anche abbusando)
Non esiste regola che dice NON FATELO o che limita dicendo NON ABBUSATE.

Invece ti sei risposto da solo usando la parola ABUSO.
Posso farti un esempio che secondo me è molto simile? Questo è un caso di doping.

Infatti ci sono stati casi in cui gli atleti hanno usato medicinali di per se LEGALI! Che se presi in giusta dose, raramente e solo in concomitanza di certi sintomi possono essere benefici... invece ABUSANDONE (oltre a danneggiare il proprio corpo, ma è un altro discorso) hanno ottenuto un vantaggio sleale sugli avversari di uno sport.

Direi che è la stessa situazione: il prendere punti col ritiro è stato fatto per essere benefico, per cercare di premiare comunque chi per poco non ha vinto uno scontro... cioè a me è capitato di rimanere un'unità vs un'unità e perdere per una tacchettina di vita! -.- e mi è venuto proprio da dire: oltre al danno (perdere 8 unità) pure la beffa: non aver preso neanche mezzo punto combattimento!
Quindi di base potrebbe essere pure un'idea buona.... purtroppo non hanno pensato al fatto che la gente potesse scoprirlo e abusarne!

Tutto questo per dire che anche se una cosa di per sè è 'legale' e fa parte del gioco, l'abuso è comunque punibile. Non ti pare?
 

DeletedUser

Guest
salve twini,
purtroppo le risposte non sono complete, non sono corrette e non vengono rispettate
"i trasgressori verranno puniti"........ ma dove e quando che avete appena ribadito "che putroppo non si puo fare nulla"

ogni risposta era dedita a deviare semplicemenete il discorso...certo era una versione beta ....ma i soldi? non mi pare che le beta in Italia incassino soldi....solo voi...grazie per il link ma credo non ci siano ulteriori richieste da parte mia o segnalazioni da fare presso di voi, l unica segnalazione credo in grado di darmi risposte efficenti, precise e idoonee è autority a questo punto .... a giorni non manchero di inoltratre richieste di spieazioni a loro, in quanto come precedentemente detto mi sento moralmente ed economicamente danneggiato... grazie per il link al support innogames diretto...ahah ma a questo punto non credo vi sia la competenza idonea in materia di legislatura e ganzia nelle comunicazioni....preferisco fare riferimento ad altre persone, sicuramenete preparate e con risposte definitive.
 

DeletedUser1117

Guest
potresti spiegare meglio in cosa consiste il "prodotto scadente"? A me pare un prodotto diverso dagli altri che si trovano in circolazione. Ci sono alcuni bug ma di mio a parte qualche problema grafico ogni tanto e poco altro non ho trovato nulla di così ostico da superare aggirando il problema o cercando soluzioni alternative... Sull'abuso dei punteggi... Beh diciamo che il concetto è: l'uso non deve portare vantaggi inappropriati a chi lo "sfrutta".
 

DeletedUser

Guest
potresti spiegare meglio in cosa consiste il "prodotto scadente"? A me pare un prodotto diverso dagli altri che si trovano in circolazione. Ci sono alcuni bug ma di mio a parte qualche problema grafico ogni tanto e poco altro non ho trovato nulla di così ostico da superare aggirando il problema o cercando soluzioni alternative... Sull'abuso dei punteggi... Beh diciamo che il concetto è: l'uso non deve portare vantaggi inappropriati a chi lo "sfrutta".

beh fai tu....un gioco di guerra che da punti a chi annulla un combattimento di fondo nn mi sembra proprio un bug compromettente .....uno che combatte con fromboli e lance ottiene il triplo di punti di uno che utilizza eserciti piu evoluti...ANNULLANDO UN COMBATTIMENTO PERCHE TERMINARLO SAREBBE IMPOSSIBILE
...e non ti sembra un problema? ...lasciamo perdere i problemi grafici o di assegnazione beni che ovviamnete possono essere tralasciati.... il calcolo dei punti mi sembra un aspetto abbastanza basilare ...poi forse e solo una mia idea...in quanto a "scadente" ha detto bene il support...e una versione beta... come se un cotruttore ti facesse la casa...te la fa pagare ....tu ci vai a vivere, crolla ...e ti dice :" beh scusa...era una prova...che vuoi"....
le prove (soprattutto quelle con EVIDENTI PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO (= SCADENTI)) non dovrebbero incassare chash ....mi sembra un po scorretto...E PIU SCORRETTO ANCORA E CERCARE DI INSABBIARE IL PROBLEMA PER CONTINUARE AD INCASSARE....
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi se ne già parlato tanto. Il CoMa TrendTwin vi ha esposto dei chiarimenti per l'ennesima volta riguardo alle problematiche, provvedimenti ecc..
Come già detto da TT noi seguiamo le direttive imposte dalla IG. Se volete altri chiarimenti provate a contattare all'azienda.
Se il gioco non è piu di vostro gradimento, si prega però di non aprire topic già discussi. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima