quante medaglie da la torre della vittoria?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tuono7

Bracciante
Salve volevo sapere quante medaglie da la torre della vittoria nell'età postmoderna!

grazie :)
 

DeletedUser29335

Guest
ma si aggiorna con l'era o no? vorrei avere una risposta certa..
 

RedRed

Contadino
S'ì si aggiorna cambiando era

La produzione settimanale per le varie ere:

GmWOQls.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser13589

Guest
può essere abbellita come l'hall ?
e se si solo una volta sola ?

Mi sembra strano che diano un premio così ridicolo ogni 6 gg
 

RedRed

Contadino
può essere abbellita come l'hall ?
e se si solo una volta sola ?
No, non può essere abbelita o motivata.

Mi sembra strano che diano un premio così ridicolo ogni 6 gg
Il colosseo al livello 10 produce meno di 6 medaglie a settimana per ogni casella.
Il deal castle al livello 10 produce meno di 19 medaglie a settimana per ogni casella.
La torre già all'età del bronzo in proporzione produce più medaglie del colosseo al livello 10, e dal coloniale in poi diventa competitiva anche con il deal livello 10, non ha bisogno di strade, punti e si autoaggiorna.

Ad esempio con 7 torri al progressista produci le stesse medaglie del colosseo livello 10 (e ti rimangono 35 caselle libere - ci metti una centrale elettrica 5x5 e se hai l'abbellimento continuo hai un clone potenziato del colosseo - ti rimangono ancora 10 spazi, ci metti i fari di guardia, i re, i santuari, abbellimenti, edifici cultura ed aumenti il divario con il GE).

Ovviamente non avendo un secondo bonus perde qualcosa, ma considerando quanto sia difficile per un player medio arrivare ad avere GE livello 10 non è male.

sicuramente nel confronto avrò dimenticato qualcosa di fondamentale e sarò smentito clamorosamente :p
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima