Approvata Quantità delle offerte individuali sul mercato

DeletedUser14395

Guest
Proposta:
la mia proposta riguarda l'inserimento delle offerte nel mercato, in sintesi se qualcuno vuole mettere 50 offerte 10:10, magari un mercante di gilda, invece di cliccare 50 volte su "crea offerta" basterà inserire in una casella apposita il numero di offerte desiderate, in modo che vengano inserite subito nel mercato

Metodo alternativo:
l'unico metodo alternativo è cliccare sul pulsante "crea offerta" il numero di volte desiderato

Dettagli:
per esempio: io sono il mercante della mia gilda e devo mantenere molte offerte sul mercato, quindi ho bisogno di essere veloce nell'inserire tutte le offerte, con il metodo che io propongo si potranno inserire relativamente infinite offerte con pochissimi click, questi i passaggi: selezione bene offerto -> selezione bene desiderato -> selezione quantità bene offerto
->selezione quantità bene desiderato -> selezione quantità delle offerte desiderate con una apposita casella, simile a quella col più e col meno usata per i beni


Abuso:
nessun giocatore può abusare di questo sistema in quanto le offerte possono essere inserite nel mercato ma sta agli altri giocatori accettarle o meno

Opzionale: Screen:
foe proposta mercato.jpgfoe proposta mercato.jpg


spero di avere fatto tutto secondo le direttive questa volta, grazie dell'attenzione
 

DeletedUser32244

Guest
potrebbe essere una buona idea per velocizzare le azioni di mercato, Approvo
 
In cima