Bocciata Quantità merci al Mercato

SpiritoGu

Bracciante
Proposta:
modificare la posizione della quantità merci al mercato versione PC

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Al mercato, sulla versione PC, la quantità delle merci in "offerta" compare accanto all'icona di quelle in "bisogno", la quantità di merci in "bisogno" compare accanto alla tariffa; questo piccolo particolare può confondere durante gli acquisti. Il mio consiglio è di fare una piccola modifica.

Abuso:
Nessuno
 

SpiritoGu

Bracciante
Scusate, mi sembrava comprensibile:
Proposta:
allineare la quantità delle merci in "offerta" e "bisogno" con le relative icone sul menù del mercato versione PC

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Al mercato, sulla versione PC, la quantità delle merci in "offerta" compare accanto all'icona di quelle in "bisogno", la quantità di merci in "bisogno" compare accanto alla tariffa; questo piccolo particolare può confondere durante gli acquisti. Il mio consiglio è di fare una piccola modifica affiancando le quantità con le relative icone merci.

Abuso:
Nessuno
 

Rubicone

Contadino
Non va bene nemmeno ora? E' la terza volta che lo riscrivo o_O
Devi modificare il post iniziale, non aggiungerne ulteriori.
Comunque, avendo capito cosa intendi far modificare, da veterano ti posso dire che nessuno ha mai avuto difficoltà ad ''interpretare'' la funzionalità del mercato, di per sé molto intuitivo, La modifica che vai a proporre, pur semplice da apportare, risulterebbe importante da recepire, per questioni di abitudine ed automatismi.
 

micol77

Bracciante
Buongiorno, sinceramente non vedo tali difficoltà nel mercato, se volete posso sempre metterla in discussione.
Attendo ulteriori commenti per valutare l'idea
 
In cima