Questo gioco e' alla frutta

DeletedUser6614

Guest
vorrei chiedere a chi gioca da molto tempo come me ma vi divertite ancora?
stanno facendo di tutto per non farci giocare piu.il sistema non regge non si riesce piu a combattere alle 20.00 e' diventato il tutto lentissimo.ci propinano sti giochetti (taverna) che non servono a niente senza cercare di risolvere i problemi.penso che sia una loro strategia.
 

Rubicone

Contadino
Concordo. E' il no-sense dei videogiochi. Una cosa buttata là, alla giornata vissuta tra un aggiornamento e l'altro, senza soluzione di continuità che va dove ti porta il vento. C'era una buona base di partenza, ma non ha più una via d'uscita ed il percorso non ha niente di quello che viene descritto e pubblicizzato un gioco di strategia e di conquista.
Qualcosa di strategico, in fondo c'è, perché occorre comunque pianificare il gioco, anche se non richiede sforzi mentali particolari perché è un finto game real-time e si è inclinato al genere punta-e-clicca. Il passo successivo sarà lo sparatutto.
Progettisti e programmatori che gettano il sasso con implementazioni e come va, va. Poi ci sono i giocatori di venti Stati che diranno come aggiustare. Eh si, perché diversamente i Forum a cosa servono?
E poi con tutti questi giochetti implementati, comprese quest di gioco a ripetizione o di eventi, realizzati per uscire dalla monotonia del gioco, che poco hanno di strategico e nulla di conquista di imperi. Si gira attorno ad un caotico luna park con una varietà di giochi, non portano nessun valore aggiunto ad gioco, dove non c'è un obiettivo vero, tranne quello che hanno i produttori.
Con gli 'Assisti', pochi si accorgono di come sono composti i villi, ma per chi si avvicina al gioco è difficile capire il motivo delle configurazioni di molti villaggi e città.
Un nuovo titolo: Fake of Empires. Non per le interpretazioni di alcuni player, ma per il gioco in sé e cosa è adesso.
 

DeletedUser42214

Guest
regole forum 1.2 Insulti e Minacce: bahhhh
aggiungo, non costate per niente poco, ho speso 750 euro e non mi interessa delle opinioni di altri, uno fa ciò che vuole, e poi anche i premium , come le case da 200 gold sono passate a 100 se non attivandole in taverna... ma hoooo ma stiamo scherzando????
tempi lunghissimi per addestramento.
2 secondi per disfarli, ma chi importa dei premi ha questo punto, avete creato la taverna??? ok, ma per i premium non mi sembra giusto, dato che costano con diamanti e no oro... grandissima delusione, che poi sotto ci sta sempre il denaro... non per questo per ampliate la taverna ci vogliono diamanti.. ma la finite di fregare o no, non ha me a tutti !!! chi se ne frega se mi bannate dal gioco .. anche se ho speso lira di dio, dai .. qua se non vedete più il mio nome e nel gioco perché sarò bannato a vita, e perché non si può' dire la verità', gli amici, la taverna? hooo gli amici ne abbiamo tutti e molti e la taverna fregare soldi non ci serve.... e le mie case da 200 gold ora sono tutte a 100, ma le ho pagate per intero, perché non mi risarcite tutta la meta di tutte le case??? mamma mia diventato impossibile ragazzi.
anzi tanto sarò' bannato perché verità' fa male e dirò alla gilda di non entrare mai in mia città non voglio elemosina, fate tutti cosi, e sara una cosa inutile ce resterà' li morta per sempre.. una cosa inutile e pure spregevole nei confronti di tutti e più ancora di chi paga. che tanto alla fine il 90% paga... ma io non mi vergogno... ce pure crisi e voi fate tutto senza senso...guadagnaste poco.. e so' molte cose, cifre impensabili.. se sapessero..... sarò bannato?, ok ma io sono trasparente, imbecille perché sono solo io che si lamenta, coscienza pulita di certo io, e non voi, mamma mia quanto mi pento di aver iniziato... se fate cose nuove non devono essere retroattive, che e' siamo al governo qua??'?? e abbassate i prezzi va, perderete molti player e son contento, uno non puo' stare attaccato 24 ore per le vostre inventate assurde che ce sempre dietro i DIAMANTI!!!!!

e se ce chi segnala tranquilli ci penseranno loro... primo messaggio che scrivo e mi tocca scrivere in sta maniera... assurdo... ma chissà perché... e lamentatevi anche voi su cosi il cervello di chi fa questo ci pensa 2 volte a fare cio, tirate fuori le p....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
regole forum 1.2 Insulti e Minacce: bahhhh
aggiungo, non costate per niente poco, ho speso 750 euro e non mi interessa delle opinioni di altri, uno fa ciò che vuole, e poi anche i premium , come le case da 200 gold sono passate a 100 se non attivandole in taverna... ma hoooo ma stiamo scherzando????
tempi lunghissimi per addestramento.
2 secondi per disfarli, ma chi importa dei premi ha questo punto, avete creato la taverna??? ok, ma per i premium non mi sembra giusto, dato che costano con diamanti e no oro... grandissima delusione, che poi sotto ci sta sempre il denaro... non per questo per ampliate la taverna ci vogliono diamanti.. ma la finite di fregare o no, non ha me a tutti !!! chi se ne frega se mi bannate dal gioco .. anche se ho speso lira di dio, dai .. qua se non vedete più il mio nome e nel gioco perché sarò bannato a vita, e perché non si può' dire la verità', gli amici, la taverna? hooo gli amici ne abbiamo tutti e molti e la taverna fregare soldi non ci serve.... e le mie case da 200 gold ora sono tutte a 100, ma le ho pagate per intero, perché non mi risarcite tutta la meta di tutte le case??? mamma mia diventato impossibile ragazzi.
anzi tanto sarò' bannato perché verità' fa male e dirò alla gilda di non entrare mai in mia città non voglio elemosina, fate tutti cosi, e sara una cosa inutile ce resterà' li morta per sempre.. una cosa inutile e pure spregevole nei confronti di tutti e più ancora di chi paga. che tanto alla fine il 90% paga... ma io non mi vergogno... ce pure crisi e voi fate tutto senza senso...guadagnaste poco.. e so' molte cose, cifre impensabili.. se sapessero..... sarò bannato?, ok ma io sono trasparente, imbecille perché sono solo io che si lamenta, coscienza pulita di certo io, e non voi, mamma mia quanto mi pento di aver iniziato... se fate cose nuove non devono essere retroattive, che e' siamo al governo qua??'?? e abbassate i prezzi va, perderete molti player e son contento, uno non puo' stare attaccato 24 ore per le vostre inventate assurde che ce sempre dietro i DIAMANTI!!!!!

e se ce chi segnala tranquilli ci penseranno loro... primo messaggio che scrivo e mi tocca scrivere in sta maniera... assurdo... ma chissà perché... e lamentatevi anche voi su cosi il cervello di chi fa questo ci pensa 2 volte a fare cio, tirate fuori le p....

Non si è bannati dal forum se si esprimono le proprie opinioni anche critiche ma in modo civile e rispettoso. Il forum ha proprio la finalità di far emergere il pensiero di tutti in modo da riportare anche eventuali criticità allo staff tecnico della Innogames, sempre che ciò sia espresso in modo consono e costruttivo.
Fatto questo opportuno inciso letto il messaggio quotato, sposto in discussioni visto che la sezione non è corretta (non è una domanda su una specificità del gioco ma un argomento molto più generale).
Ricordo infine che se si vogliono esprimere critiche solo sulla taverna esiste l'apposito topic.
 

DeletedUser21404

Guest
E' evidente che i programmatori stanno spingendo il gioco nella direzione che attualmente gli puo' portare più introiti, ovvero il gioco da app.
A mio avviso il giocatore da applicazione raramente passa lunghi periodi on line, ma tende a collegarsi più volte per poco tempo nel corso della giornata, ed ecco la caccia al tesoro, i vari eventi, la taverna e chi più ne ha ne metta.
I vecchi classici giocatori da PC si sentono trascurati e maltrattati, perchè il gioco ha abbandonato il suo naturale corso ed è stato snaturato.
Il più grande scoglio a mio avviso è rappresentato dall'impossibilità per gli utenti da app di poter fare le GvG, che, ricordo sono una componente importantissima del gioco, perchè rappresentano un lato sociale di esso. E così sono nati i surrogati (vedi spedizioni di gilda) per sopperire a questa grave mancanza, ma le GvG sono ben altra cosa..
Il mio personale consiglio è di continuare pure con i 10mila eventi e le altre cavolate, che tra l'altro semplificano la crescita per i nuovi giocatori, ma anche quello di continuare con il normale sviluppo del gioco tradizionale seguendo il semplice schema:
---NUOVA ERA---NUOVA MAPPA GVG--NUOVI GE--NUOVI EDIFICI PREMIUM E NON--
E' inutile suddividere le ricerche in 4 parti solo per far durare di più una sola era, meglio piuttosto aspettare 4 mesi di più e poi rilasciare l'intera era.
La gente ci mette 1 giorno a far le ricerche? e allora? cosa cambia? Se ci pensate il rilascio di arc ha stravolto il gioco, e quindi ora è inutile cercare di mettere una pezza su una falla enorme.
La mappa "tutte le ere" è una cavolata.. i giocatori, soprattutto quelli storici non si offenderebbero a leggere un'ammissione sulla cosa.. sarebbe stato sufficiente creare una mappa artica e tutto sarebbe andato meglio.. ma siccome non si sapeva come far spendere le medaglie è stata adottata questa mezza misura, che non ha fatto altro che portare ulteriori problemi di stabilità del gioco.
Sono certo che modificare l'app rendendo possibili le GvG permetterebbe ai programmatori di poter tornare al normale svolgimento del gioco, dando la possibilità a tutti di poter giocare per gli stessi possibili obiettivi.
Siamo arrivati all'artico e non sanno più cosa fare? bhe.. i forum sono stracolmi di proposte anche bellissime, ed inoltre ricordo che questo gioco ha mappe attorniate di oceani ma manca totalmente di una parte bellica su acqua.. ma questa è un'altra discussione..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
servirebbe una radicale revisione del gioco,ma i tedeschi non sono flessibili come italiani o americani
 

DeletedUser42214

Guest
be ho scritto qua perche era chiuso il topic caverna ma questo era il più vicino.. nessuno dice di spendere anche se impossibile , lo sappiamo benissimo, ma ok costa molto, ok.. il problema da segnalare hai programmatori , e' di lasciare gli edifici premium uguali, e non dimezzarmeli, io ho pagato 200 diamanti non 100, e non e' giusto, se poi devo scrivere io ha loro, be mi vien da ridere, chi mi ascolta mai se di mezzo ci stanno i soldi... semmai sarei contentissimo che lo fareste voi moderatori, perché non e' poca cosa... grazie 33paolo NICK
detto questo non scrivo altro anche se sinceramente mi e' passata la voglia per il 75% di giocare e solo per sta invenzione. grazie andre81

in fede 33paolo grazie
 

DeletedUser4590

Guest
la mia critica è solo per il raggio sciame droni 1 è troppo basso
 
scusa 33paolo ma se il panettiere oggi vende 1kg di pane a 5€ e domani per un qualunque motivo lo vende a 2.50€ che fai, torni a chiedergli il rimborso? capisco benissimo che ti girino le scatole (girerebbero pure a me) ma non ci puoi fare niente. comunque non è affatto vero che non si riesce a giocare senza spendere, c'è un sacco di gente che non mette soldi.

tornando in topic, personalmente ho l'impressione che i programmatori non abbiano una chiara idea di quale sia lo scopo del gioco e che navighino a vista senza un vero programma di sviluppo. oltre a questo non usano correttamente il beta visto che non lasciano passare abbastanza tempo per recepire i feedback tra rilascio delle novità su beta e server normali.
condivido appieno quello che dice effebi, ma forse tutte le cose che stanno aggiungendo (eventi a ripetizione ecc.), per quanto utili a velocizzare la crescita in game, stanno coprendo una carenza nello sviluppo della storyline "classica" e distogliendo da essa la forza lavoro in un circolo vizioso.
 

DeletedUser32244

Guest
nessuno dice di spendere anche se impossibile , lo sappiamo benissimo,
chi ti dice che si deve spendere per forza... io ho 52 santuari e 22 bazar/campi di calcio, tutte le espansioni arc liv 40, futuro artico ecc e non ho mai speso un euro... ne mai lo farò
 
In cima