raga sto gioco e penoso.

DeletedUser

Guest
Che senso ha sto gioco non puo conquistare altri villaggi,puoi solo sabotarli e poi non e che ci guadagni chissa cosa,poi la gestione del propio villaggio e davvero limitata e sempre ripetitivo alla fine fai sempre la stessa roba che divertimento c'è?
 

DeletedUser

Guest
:hmph: Solito discorso, nessuno ti obbliga a giocarci. Tra l'altro siamo ancora in fase beta o vi aspettate che fin dalla propria nascita un browser game sia completo, perfetto e senza bug
 

ExMiki

Bracciante
Che senso ha sto gioco non puo conquistare altri villaggi [...]
Beh, direi per fortuna! Si differenzia da altri giochi e non ti obbliga a stare sempre con il pensiero che qualcuno mandi all'aria mesi di lavoro, questo non è il tipo di gioco che poi deve venir conquistato.

[...] puoi solo sabotarli e poi non e che ci guadagni chissa cosa [...]
Non è affatto vero, proprio per il fatto che si possa tornare a saccheggiare in un secondo momento (fino a 24 ore dopo l'attacco). Di conseguenza, se dopo aver attaccato non noti nulla di "appetitoso", puoi tornare più tardi per poter saccheggiare qualcosa di cui ne valga la pena: Io in un attacco ho preso 30 di marmo, in un altro più di 600 materiali (in questo caso ho recuperato in pieno tutti i costi delle unità morte in battaglia) e molto altro. Bisogna anche saperci giocare, non basta aprire il forum, aprire un thread criticando le caratteristiche del gioco, senza nemmeno guardare se ci sono altre discussioni sullo stesso argomento.

[...] poi la gestione del propio villaggio e davvero limitata e sempre ripetitivo alla fine fai sempre la stessa roba che divertimento c'è? [...]
Il gioco consiste nell'accompagnare il proprio insediamento nel corso dei secoli, a partire dall'età della pietra, potrai inoltre, a partire del prossimo aggiornamento (previsto per il 5 Giugno) creare gilde insieme ai tuoi amici e tanto altro, per più informazioni sul prossimo aggiornamento, clicca sulla discussione che ti ho linkato sopra.
La gestione del villaggio per "limitata" intendi che non è facile ricevere le espansioni? Questo è il ballo del gioco, non vedo davvero il motivo di dovere ampliare al massimo il proprio insediamento in pochi giorni, la bellezza di questi giochi è la durata, ci puoi mettere anche anni per terminarli ed è per questo che non hanno una fine. Inoltre sono in fase di lavorazione nuove ere, insomma, sarà difficile scocciarsi.

Poi beh, è questione di gusti, se il tipo di gioco non ti piace è una scelta comunque tua, però non dire che il gioco è penoso, non piace a te, ma può piacere a molti altri.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi su questo argomento e spero che tu cambi idea sul gioco, almeno dopo l'aggiornamento del 5 Maggio.
 

DeletedUser

Guest
Bisognia essere furbi secondo me e mettere o cercare dei aggiornamenti diciamo lui ha detto ke non piace perche non si può conquistare gli altri secondo me bisognierebbe trovare un modo o inizziare a pensarlo come fare...
Poi si puo aggiungere che al posto di vedere una schermata con i 80 player piu vicini si potrebbe creare una mappa e schemattizare un po il villaggio farlo in "migniatura" ...
questi sono dei esempi...
 

DeletedUser

Guest
vai a giocare a travcazz se ti piace rompere il cacchio agli altri distruggendo e logorando.........qui almeno i danni ai rivali sono minori e tutti riescono a giocarci

e sinceramente di penoso c'ho trovato il tuo titolo con la E senza accento
 

DeletedUser78

Guest
sono tornato x vedere se era cambiata la musica,ma come supponevo è tutto come un mese fa.io approvo che questo gioco è penoso,tante idee dai player ,ma nessun cambiamento!!! torno a Age of Empire,li non ti annoi e non ci vogliono 4 ore x un soldato,non hai problemi di spazio!! buona fortuna ,e cercate di non annoiarvi molto,altrimenti che gioco è?:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Più che giocare dovresti metterti a leggere qualche bel libro non noioso, ti sarebbe utile :D
 

DeletedUser

Guest
classica persona che gli piace distruggere tutto.
Age of Empire ci gioco anche, io bello ma non e' tutto sto giocone .
 

DeletedUser

Guest
Io non sto dicendo che questo gioco e penoso e quindi gli altri non ci devono giocare sto solo dicendo che questo gioco non mi e piaciuto e vorrei sapere solo cosa ne pensano gli altri.
 

DeletedUser975

Guest
Invece è proprio un bel gioco... che si differenzia dagli altri, tutti uguali (*******, tribals, ********...ecc,ecc).
La lentezza è un pregio, non un difetto. Chi ha fretta dovrebbe giocare a CallofDuty.
Qui si vede crescere un villaggio attraversando le epoche della storia... con qualche scaramuccia che non ti impedisce di progredire.
Complimenti vivissimi agli autori.
"Non ti curar di lor... ma guarda e passa"... diceva così un certo Dante.
 

DeletedUser

Guest
guarda che io non sono il solito ***** che entra in un gioco e dopo due ore esce perche pretende troppo perche nella mia classifica sono primo a 26 mila il secondo e dietro di 6 mila e anke nella torre pvp sono primo a 18 mila il secondo e a 10mila sono primo in tutto, il problema per ME,e il fatto che alcune cose del gioco potrebbero essere migliorate e lo saranno perche ho visto che ci saranno degli agiornamenti,dico solo che per il momento questo gioco non attira come potrebbero fare alcuni dei migliori giochi in questo momento in rete.E poi sento dire che tu vuoi che questo gioco sia come ******* o che so cosa.no il gioco deve essere unico,ma deve puntare a diventare uno dei giochi migliori in rete se no non ci giocheranno in tanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
guarda che io non sono il solito ***** che entra in un gioco e dopo due ore esce perche pretende troppo perche nella mia classifica sono primo a 26 mila il secondo e dietro di 6 mila e anke nella torre pvp sono primo a 18 mila il secondo e a 10mila sono primo in tutto, il problema per ME,e il fatto che alcune cose del gioco potrebbero essere migliorate e lo saranno perche ho visto che ci saranno degli agiornamenti,dico solo che per il momento questo gioco non attira come potrebbero fare alcuni dei migliori giochi in questo momento in rete.E poi sento dire che tu vuoi che questo gioco sia come ******* o che so cosa.no il gioco deve essere unico,ma deve puntare a diventare uno dei giochi migliori in rete se no non ci giocheranno in tanti.

si e vero questo e sicuramente gli aggiornamenti porteranno secondo me molte cose innovative... e + si va in la + aggiornamenti e cose nuove aggiungeranno anche io sono il primo nel mondo con 22.000 punti e in pvp anche con 10.000 però prima di dire che il gioco e penoso aspetterei 2 3 aggiornamenti che sicuramente porteranno al innovazione del game...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si e vero concordo, ma io parlo della del gioco in questo momento non e il massimo,ankio aspetto con ansia gli aggiornamenti per vedere come sara,ho letto che saranno degli aggiornamenti sostanziosi ma solo per scremshort e non per il gioco.
 

DeletedUser

Guest
c'è poco da lamentarsi

anche io sono primo con 130mila pt, il secondo a 100mila e dietro di noi l'abisso...non c'è mercato e non c'è sfizio di battagliare con altri...aspetto con la bava alla bocca l'aggiornamento sinceramente e ne approfitto per far cassa di soldi e materiali.....

sapete quanti di voi getteranno la spugna quando verranno messi con altri 79 superattivi con esercito coi ************** che vi attaccheranno e distrugeranno sempre le risorse?? dopo che farete? vi lamentereste lo stesso? approfittate di questa calma prima della tempesta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si ma ogni gioco e basato su due tipologie realta o fantasia,e visto che questo gioco e basato sulla realta e nella realta se tu fossi l'Italia per esempio anke se stai li come un matto per far diventare lo stato piu forte pero magari arriva la spagna e ti distrugge tutto e allora li ti incazzi pero e la realta, capisci??
 

DeletedUser

Guest
si ma ogni gioco e basato su due tipologie realta o fantasia,e visto che questo gioco e basato sulla realta e nella realta se tu fossi l'Italia per esempio anke se stai li come un matto per far diventare lo stato piu forte pero magari arriva la spagna e ti distrugge tutto e allora li ti incazzi pero e la realta, capisci??

No, non capisco o_O
 

DeletedUser1234

Guest
BRAVO Sheldon, QUESTI POST DOVE C'è GENTE CHE SI LAMENTA SONO VERAMENTE INUTILI.....
:hmph: Solito discorso, nessuno ti obbliga a giocarci. Tra l'altro siamo ancora in fase beta o vi aspettate che fin dalla propria nascita un browser game sia completo, perfetto e senza bug
 
In cima