re re abbandono giioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser168

Guest
siete poco democratici
quando una discussione centra obiettivi che danno fastidio allo staff la chiudete senza dare possibilità di replicare
non sono razzista ma mi permetto di dire che il gioco e tedesco e voi dello staff sembrate tedeschi
e tutto
io mi sento italiano e ho il diritto e voi il dovere di farmi replicare
chiudetelo adesso
tanto non gioco piu
e invece di prendere calmanti giochero da altre parti dove sanno scegliere chi partecipa ai forum
a dimenticavo, non serve tanto questo forum lo legge solo quelli dello staff
buon gioco
vi divertirete di piu giocando tra voi finche sarete tre contro tre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anche a me non piacciono tutte queste regole da carcere ma non abbandono il gioco solo peril forum e basta:hmph:
 

DeletedUser168

Guest
hai ragione ma avete controllato che eravamo in 57000 e siamo in 36000
e che in forum non scrive quasi piu nessuno?
 

DeletedUser1906

Guest
il forum vorrebbe essere anche un luogo di incontro non solo per accendere discussioni ma per conoscerci,condividere l'esperienza in questo gioco e perchè no aiutare a migliorarlo.
chi decide di smettere per svariati motivi smetta e basta senza criticare il lavoro (gratuito) dei mod o degli admin che cmq sono il nostro tramite con la innogames e che talvolta si battono per migliorare la piattaforma.
tutti siamo liberi di dire la nostra opinione ma se i motivi per cui smettiamo sono i nostri motivi non importa pretendere che gli altri li condividano.
 

DeletedUser168

Guest
non e vero quando non vi garba chiudete le discussioni senza opportunita di replica.
poi ho spiegato piu io in messaggi privati a tutti i player che mi hanno scritto chiedendo, che voi con le solite risposte
"vai a leggere il forum"
"questo e un argomento gia trattato"
chiudo questo perche gia lo abbiamo spiegato"
e questi sono i RISULTATI siete (non siamo) a 36000 bravi eravamo in 57000 pensateci
e questo non e democratico

- - - Updated - - -

E COME MAI QUESTA DISCUSSIONE NON E STATA ANCORA CHIUSA???
METTERO IN TUTTI I BLOG CHE MI SARA POSSIBILE E IN TUTTI I TWUT IL VOSTRO COMPORTAMENTO DA CARCERATI....
 

DeletedUser1906

Guest
le continue repliche non rimangono nella discussione ma spesso degenerano e si ripetono senza una conclusione per questo spesso vengono chiuse dopo che sono state fatte diverse repliche.
ricordo anche che se i mod non sono graditi è possibile mandare un pm a trendtwin spiegando i motivi del proprio dissenso senza dover per forza sbandierare commenti e critiche che non sono affatto costruttive.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser168

Guest
continuate a rigirarla
l'ostacolo era:
Perche non fate replicare... e un diritto di ogni cittadino del mondo non del gioco e VOI spesso non vi sentite in dovere di far replicare e chiudete come vi pare tutte le discussioni
QUESTO E IL PUNTO :::
NON E DEMOCRATICO e in un gioco e assurdo.
BISOGNA SAPER ACCETTARE LE CRITICHE, anche se sarnno poco costruttive...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1906

Guest
pensa kaun che non sono un mod ma un player come te,non scrivo in stampatello perchè non mi piace urlare poi come vedi anche se rimane aperto siamo solo in due a scrivere..e alla fine si scrivono le stesse cose, quindi poco costruttivo ed è per questo che non scrivo più in questo topic.
preferisco giocare mi rilassa di più

ciao ciao
 

DeletedUser168

Guest
e poi uno dello STAFF che dice " vai a leggere il significato di beta"
forse nemmeno mio nipote da nove anni da queste risposte
al 1° in classifica con 50000 punti di distacco dal 2°
ma quale beta siete in alto mare
era coloniale promessa da un mese?????
e poi ritoccate il modo di spendere soldini coi diamanti?????
lo so non e colpa di chi risponde ma voi dovreste poratre i reclami alla casa madre invece no chiudete le discussioni
dai bannatemi cosi termina qui----
 

DeletedUser1194

Guest
Condivido l'opinione di Kaun in merito al Forum ed inoltre aggiungo che chi è arrivato alla fine o quasi dell'ultima era non sa cosa fare "successivamente" se non partecipare ai tornei per sola mera classifica.
Chi gioca fin dall'inizio ha il "diritto" di poter andare avanti con nuovi "obbiettivi" e non doversi pentire di aver acquistato "diamanti" per accellerare solo i tempi per raggiungere il NULLA !!
Per quanto detto chiedo quale sarà il prossimo "EVOLVERSI" di FOE ???
Attendo risposta di merito e non chiudete la discussione !!
 

DeletedUser3048

Guest
Kaun l'unica cosa che sanno fare qui e mandarti un avvertimento come hanno fatto con me per il mio post con la dicitura : critiche allo staff. Se volete solo un forum con bm che vi scrivono solo cio' che volete leggere basta dirlo. Peccato pero' perche' tutto sommato questo gioco non era male , ma e' morto come voi cari ragazzi che non fate altro che chiudere i post quando una discussione centra il bersaglio
buon lavoro "GM"
 

DeletedUser

Guest
Gli avvertimenti li mandano per molto meno (esperienza).
Ritornando sulla discussione, se vi piace essere primi in classifica e spendere soldi per comprare diamanti fate pure, ma poi non lamentatevi se il gioco finisce in fretta.
Per l'Era Coloniale Kaun ha ragione, l'email che mi è arrivata diceva "tra qualche settimana" ed è già passato più di un mese.
 

DeletedUser3048

Guest
Gli avvertimenti li mandano per molto meno (esperienza). blackhawk41335

allora sullo stemma di forge of empires bisogna levare il martello e mettere la svastica
ora bannatemi pure
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1:non si sa quando ci sarà il prossimo aggornamento,2:questo gioco da la possibilità di gicare il 98% del gioco,c'è un gioco che si chiama wakfu sempre per computer che se non ti abboni giochi il 40%,un fai un cavolo,mentre qui se non compri diamanti non puoi costruire delle cose e se i mod e gli altri fossero a pagamento anche qui ci sarebbe stato l'abbonamento(ho fatto la rima:mrgreen:)e giochereste il 40% anche qui

- - - Updated - - -

è normale che ci siano più regole,è gratis
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Per evitare altre provocazioni/liti, chiudo.

Il gioco ha una durata media di circa 8/10 mesi senza premium, se uno dopo vuole acquistare i diamanti per finire prima è affar suo, nessuno gli proibisce di farlo. Hanno annunciato delle novità, era coloniale e i grandi edifici, che sicuramente saranno aggiunte. Se ci sono stati dei ritardi vuol dire che hanno riscontrati dei problemi ed è meglio che rimandino al posto di dare ai giocatori nuove versioni baggate.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima