Reclutamento ~NuovaLegione«

DeletedUser

Guest
Non molto tempo fa, in una terra non molto lontana, vagava un gruppo di guerrieri, pronti a dare la vita per gli amici e per la patria. Un giorno decisero di fondare un organizzazione, basata sull'amicizia, sul rispetto, sul divertimento ma soprattutto sulla VITTORIA.


Salve a tutti,
Oggi sono quì per presentare la mia nuova gilda: la ~NuovaLegione«

E' abbastanza nuova e i giocatori al suo interno hanno un livello non molto alto (Io personalmente ho 7.462 punti, il mio braccio destro ne ha 5.642) e siamo solamente 33esimi in classifica.
Accettiamo tutti i nuovi/vecchi player del gioco e siamo abbastanza bravi a giocare.
La gilda per ora è formata da 24 membri, e siamo tutti disposti ad aiutare coloro che non sanno giocare molto bene.
Se volete entrare siete ben accetti :)

DA CONTATTARE:
Se volete arruolarvi rivolgetevi a NaxosGame (IO) o a Kissssss61 (Diplomatico).

CAPI:
Fondatore: NaxosGame
capo: socratus

RUOLI DISPONIBILI:
I ruoli da assegnare non sono ancora definiti, ma verranno decisi in futuro.

FORUM:
Il nostro forum per ora non è molto attivo, ma puntiamo a comunicare soprattutto con quello.

SKYPE:
Se avete skype tanto meglio, dato che noi comunichiamo molto anche con esso.

E RICORDATEVI: L'importante e divertirsi ;D (e anche vincere, ovvio v.v).
 
Ultima modifica di un moderatore:

kissssss61

Bracciante
Ciao:) sono nuova del gioco e mi piacerebbe molto fare parte della vs gilda. Non riesco a trovarti nel mio elenco...sono kissssss61 se mi accettate ne sarei felice:) spero solo di non essere troppo indietro per voio_O
 

DeletedUser

Guest
Non preoccuparti, come hai letto sopra siamo contenti di aiutare anche i nuovi arrivati, di basso o alto livello che siano :)
Richiesta fatta :D
 

DeletedUser

Guest
Ciao! Scusate il disturbo, mi chiamo rkyb ed ero molto interessato e più che felice di far parte della vostra gilda, spero sia possibile :p
Fatemi sapere, qualsiasi risposta mi darete, grazie!
 

DeletedUser

Guest
Salve, sono Gerik e sarebbe un onore per me poter dare una mano all'interno della vostra Gilda! Sono nuovo anch'io del gioco ma credo di aver già capito quali sono i meccanismi e come regolarmi su battaglie e commerci. C:
 

DeletedUser

Guest
ciao sono nuovo e gioco spesso....anche se mamma dice che non dovrei....vedi tu se a 30 anni uno deve stare a sentire la mamma! cmq se mi accetti divido con voi i miei biscotti! :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Non conosco bene le dinamiche di una gilda
Bisogna operare tutti nello stesso Mondo?
 

DeletedUser

Guest
Allooooora, con calma xD
Ora vi invito tutti v.v

PS: Mass, l'obbiettivo primario di una gilda è appunto quello di scalare la "vetta" ed arrivare in top 10 diciamo.. eh si, la gilda si basa tutta sullo stesso mondo v.v
 

DeletedUser10141

Guest
Ciao sono Hero86 mi piacerebbe far parte della vostra gilda.
Cordialmente Luca
 

DeletedUser10060

Guest
Posso entrare a far parte della vostra Gilda? NICK. Fred Wallace III
 

DeletedUser10307

Guest
ciao a tutti mi chiamo Ntina ho iniziato ieri e sono in piena età del bronzo :) mi farebbe molto piacere unirmi a voi sempre che il mio livello basso non vi crei problemi :) vi ringrazio in anticipo ciao :))))
 

DeletedUser

Guest
Vi aggiungo :D

- - - Updated - - -

Hero86 non ti trovo su forge :(
 

DeletedUser

Guest
ciao potrei entrare nella vostra gilda il gioco mi e piaciuto e ho anche voglia di giocare gia 2 giorni e ho ftt 600 punti aspetto un tuo invito ciauu ^_^ mi chiamo PICCOLO-GIGA
 
In cima