Regalo gratuito ogni 24h, sarà vero?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
Un compagno di gilda scrive quanto segue:

Per chi non lo sapesse, andando su Diamanti > Pacchetti, alla fine c’è una nuova opzione “Regalo gratuito”. Ogni 24 ore potrete riscattarlo senza spendere neanche 1 euro.", e continua dicendo che "forse" è disponibile solo su iPhone.

Personalmente gioco da computer e ogni tanto da smartphone/tablet Android e come riferito da tanti altri androidiani, fin'ora non abbiamo visto nulla di tutto ciò.
In molti abbiamo dubitato, ma vista la sua insistenza, la cosa inizia a stranizarmi un po', sarà veramente così? se lo fosse, non sarebbe corretto nei confronti di chi possiede Android o gioca da computer.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buondi,
gioco maggiormente da iPad e iPhone, ho appena controllato, ma no, non c’è questa voce/pacchetto.

forse, se non ricordo male, lui si riferisce a quando sei agli albori dell’impero, e c’è disponibile un pacchetto di diamanti che in modo giornaliero viene aggiunto, ma in ogni caso devi acquistarlo
 

babypaola

Contadino
Io da Android ce l'ho, da pc no
forse, se non ricordo male, lui si riferisce a quando sei agli albori dell’impero, e c’è disponibile un pacchetto di diamanti che in modo giornaliero viene aggiunto, ma in ogni caso devi acquistarlo
No è una cosa nuova, non si acquista nulla, si riscatta un pacchetto regalo dove puoi scegliere tra due premi, spesso sono sciocchezze come monete, materiali o 1 pf...ma capitano anche pacchi da 150 beni, anche se raramente. Non sono premi che fanno molto la differenza, giusto un "grazie che hai loggato"
 

fermon74

Popolano
forse, se non ricordo male, lui si riferisce a quando sei agli albori dell’impero
attualmente si trova all'era Venere

Io da Android ce l'ho, da pc no

No è una cosa nuova, non si acquista nulla, si riscatta un pacchetto regalo dove puoi scegliere tra due premi, spesso sono sciocchezze come monete, materiali o 1 pf...ma capitano anche pacchi da 150 beni, anche se raramente. Non sono premi che fanno molto la differenza, giusto un "grazie che hai loggato"
boh, lei sarà una delle tante fortunate, da me in gilda su circa 20 player che siamo, lui è l'unico ad averlo.
A questo punto mi vien da pensare che sia una cosa random, esce solo ad alcuni player a scelta da parte del server.
Nessuno però dello staff qui sul forum ne ha mai parlato, va bene che sono premi futili, ma penso dovrebbe essere comunque comunicato...
 

babypaola

Contadino
Ah ok, lo vedremo nei prossimi aggiornamenti sicuramente. sempre nella sezione “diamanti” > “pacchetti”?
In realtà si vede già dalla schermata di gioco, nel contatore dei diamanti c'è un piccolo pacchettino rosso, clicchi sulla + e continui a seguire il pacchetto rosso fino a che non riscuoti. Peccato che per oggi ho già riscosso altrimenti averi fatto qualche screen
 

lucylla

Popolano
In realtà si vede già dalla schermata di gioco, nel contatore dei diamanti c'è un piccolo pacchettino rosso, clicchi sulla + e continui a seguire il pacchetto rosso fino a che non riscuoti. Peccato che per oggi ho già riscosso altrimenti averi fatto qualche screen
funziona solo da app o anche per chi gioca da pc?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nessuno però dello staff qui sul forum ne ha mai parlato, va bene che sono premi futili, ma penso dovrebbe essere comunque comunicato...

Non è stata data comunicazione per il semplice fatto che sono dei test random che fa la InnoGames nei server live, prima di rilasciare una funzione nuova.
 

Sirio87

Bracciante
Io ce l'ho, ed anche la mia compagna. Solo che a me dà la possibilità di scegliere tra due premi diversi, mentre la mia compagna riceve un premio casuale senza scelta
 

Marco020765

Bracciante
Io su entrambi i mondi dove gioco sempre trovato, sono 10 giorni che trovo il premio, grazie Inno.
Gioco principalmente con iPad e iPhone
 

fafy

Bracciante
io ho questo pacchettino rosso su tutti i mondi che gioco ma solo sul telefono ci sono anche diversi gildani che hanno il pacchetto i premi che ricevo sono casuali c'è la possibilità che escano anche truppe come furfanti già capitato un paio di volte
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima