Risolto: Reliquie non appaiono

DeletedUser41228

Guest
- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: Ellephedre.
- Ad altri si verifica?: Non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa delle spedizioni
- Descrizione del problema: Il gioco mi segnala che ho una reliquia da raccogliere (si accende la spia in alto a destra dello schermo). Ma non trovo la reliquia da nessuna parte. Una volta l'ho vista, quindi so come è fatta. Ho provato ad accedere da browser diversi e anche da app, senza risultati. Ho perso altre 2 reliquie nella spedizione scorsa per questo problema.
- Informazioni Acount: 1.82.10fae9c (15.08.2016 11:13), Ellephedre (2217147), it3, it_IT, MAC 22,0,0,209, Mac OS 10.10.5, Chrome/52.0.2743.116, 1280x676, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: http://prnt.sc/c6k7jj (anche nella parte inferiore dello schermo non c'è alcuna reliquia)
 

DeletedUser38305

Guest
Se ha già raccolto in precedenza una reliquia e non ha aggiornato la mappa o svolto un ulteriore incontro, si tratta di un bug visivo noto. Dopo la raccolta di una reliquia l'icona resta accesa anche se non vi è presenza reale di quest'ultima. Verifichi se il problema sussiste effettuando un nuovo combattimento o uscendo e rientrando dalla mappa delle spedizioni.
 

DeletedUser41228

Guest
Già fatto. Quando nella precedente spedizione avevo questo problema sono andata avanti con gli incontri. La reliquia non è mai apparsa. Ovviamente da allora sono uscita dalla mappa delle spedizioni tante volte, ho chiuso il browser, aggiornato il gioco (da app), ecc...

Anche oggi sono andata avanti con gli incontri e fatto tutte le altre cose senza veder apparire la reliquia.
 

DeletedUser38305

Guest
Ok, flaggo come In esame. Nel frattempo la invito, se non l'ha già fatto, ad aprire un ticket e contattare il supporto per verifica della reale esistenza del problema ed eventuali risoluzioni.
 
In cima