Reliquie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LuDe

Bracciante
Vorrei capire se c'è un problema nelle missioni.
Io gioco in due mondi (Cirgard e Dinegu), e dalla settimana scorsa non ricevo più reliquie. In entrambi i mondi, ho passato metà secondo livello e tutto il terzo senza trovarne. La situazione non è cambiata nemmeno con la nuova spedizione.
In pratica sono almeno 50 stazioni conquistate in entrambi i mondi senza ricevere reliquie....statisticamente quasi impossibile, visto che corrisponderebbe a meno del 2% delle possibilità (sommando i mondi diventa meno dell'1%), che invece sono almeno del 12%.
Soprattutto è sospetto che mi capiti in entrambi i mondi, e non vorrei ci fosse un bug
 

DeletedUser36458

Guest
Guarda, io con un misero tempio al livello 4 oggi ho trovato ben 5 reliquie (di cui una non comune e una rara) e ho fatto solo circa metà della prima mappa!!!! E' solo questione di fortuna ehehe
 

LuDe

Bracciante
Fortuna no. Ci sono risultati casuali e risultati troppo spostati in una direzione. Se non trovi reliquie per 100 stazioni, qualcosa non va, per come la vedo io. Non si tratta di aver fatto 20 o 30 combattimenti senza premi, che pure sarebbe un risultato strano, ma di 100
 

Andre81

Contadino
Non c'è nessun problema. Tutto è casuale.
Aggiungo inoltre che esiste l'apposita discussione sulle spedizioni di gilda in cui l'argomento è già stato trattato abbondantemente.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima