Implementata RENDERE più EVIDENTE LA FINESTRA DI CONFERMA UTILIZZO DIAMANTI

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 80,0%
  • Boccio

    Voti: 3 20,0%

  • Votanti totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46057

Guest
Proposta:
Scambiare il comando "Ok" con la casella di spunta, cambiarne la posizione, rendere più evidenti i caratteri del messaggio o aumentare le dimensioni della finestra

Metodo alternativo:
Al momento l'unico modo per non dare la conferma è fare attenzione, proprio quello che si sarebbe dovuto fare un'attimo prima con "Costruisci Istantaneamente"

Dettagli:
La finestra di conferma corrente non è funzionale, il tasto "Ok" compare esattamente sopra dove si è appena toccato quindi è facile premere di nuovo visto che non si sta facendo attenzione.
Anche rendere più leggibile il messaggio sarebbe utile, aiuterebbe il giocatore ad accorgersi che è comparso un avviso e sta accadendo un imprevisto.
Aumentare le dimensioni della finestra permette di differenziarla da quelle del normale gameplay, oltre che accogliere un messaggio più grande e poter spostare i comandi in posizioni inconsuete che richiederebbero all'utente di spostare lo sguardo e il dito/cursore

E' particolarmente facile sbagliare negli insediamenti perché gli edifici vengono rimossi molte volte in giornata e con un certo automatismo, la finestra di vendita è simile a quella del completamento

Abuso:
Nessun abuso possibile, si tratta di migliorare ciò che è già presente

Screen:
index.php
index.php
index.php

 
Ultima modifica di un moderatore:

Gorevolution

Bracciante
E se invece questa fosse una precisa intenzione della Inno games per indurci in errore? Dubito che al produttore interessi risolvere questo "problema"
 

DeletedUser46057

Guest
É un dato di fatto che vogliano metterci sotto il naso la possibilità di spendere, ma non l'hanno nascosta con un tasto giallo, icone di diamanti e una finestra di conferma, quindi perché non fare un passettino in più?

Sto analizzando un problema ben specifico, che non riguarda l'uso generale dei diamanti. Nelle tecnologie, cure delle truppe, aquisto espansioni o edifici, eventi, ecc... si creano poche difficoltà. Li la finestra funziona bene perché i tasti sono in posizioni insolite e non si apre la stessa schermata.

Si tratta anche di un problema recente perché è con gli insediamenti che si è moltiplicato il numero di edifici da costruire/vendere quindi è sensato iniziare a parlarne
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima